|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema masterizzazione
Ciao!
Non riesco a masterizzare alcuni dvd contenenti ciascuno 3 filmati avi..ho provato con CDBurner Xp e mi dice Writing Error: (3) Error occured writing data to disc Unknown error use extended data for more information (1051) Error sense data: SENSE KEY: 5 ASC:30 ASCQ:5 anche con HT Fireman burner e con il "Copia elementi su cd" di windows mi si blocca e mi dà errore..cosa può essere?? Grazie EDIT: aggiungo..il File System di questi dvd è : Raw..che c'entri qualcosa? inoltre, se analizzo i dvd con CdBurnerXp, ecco cosa mi risulta: ![]() ah, ho provato con 4 dvd, 3 dei quali della stessa marca, e succede per tutti la stessa cosa..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
Ultima modifica di blue_blue : 20-05-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna idea? ma è più probabile che sia il masterizzatore o il dvd a dare problemi?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risolto..tanto per la cronaca erano i dvd che, pur essendo "della marca più venduta" (a detta del commesso), o erano tarocchi o magari non erano compatibili con il lettore..non so..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.