|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/21236.html
In modo simile a quanto anticipato per sistemi desktop, Intel praticherà una riduzione nei prezzi delle cpu Xeon Quad Core da Luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Abbassano abbassano...
...si tratta sicuramente di mosse strategiche di marketing: ma il fine? consolidare e dare la "botta finale" ad AMD o alla Intel sono coscienti del valore di K10 e cercano di spostare la lotta sui prezzi come ha fatto AMD finora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Probabilmente alla Intel non sono a conoscenza del valore del K10 e
quindi vogliono pararsi nel caso AMD introducesse qualcosa di valido, se non sarà così avranno dato il colpo di grazia ad AMD e non se ne dovranno più preoccupare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che stiano semplicemente cercando di dare fastidio ad AMD in una parte di mercato dove AMD è ancora forte (server a 4 vie) offrendo queste CPU come risposta. In fondo tra un server a 4 vie con processori dual core e un server 2 vie con processori quad core penso che le performance non cambino molto. E forse la versione a 2 vie è più economica. E sempre 8 core sono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Secondo me vogliono semplicemente buttare tutto via in attesa dei penryn..anche preparandosi ad una ricrescita AMD..che tarda ad arrivare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma il 3GHz è ancora un'esclusiva Apple? Che previsioni ci sono per l'acquisto da parte di un privato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma gli E51xx non li abbasseranno mai? (I dual core per intenderci) La versione desktop del 2.66GHz Core 2 Duo da luglio costera' 183$, lo Xeon invece è fisso a 700$ da un anno... Non è un po' troppa differenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
si sapeva che i prezzi sarebbero scesi, ho un'offerta dell per un 2 x E5320 al prezzo del dual core.
I server AMD sono piu efficenti con l'aumento dei processori (no core). Il bus e di gran lunga + efficente. Gli intel x il momento sono quad core ma nn "native" quad core. I server AMD costano di + se comparati con gli intel. Sto ricevendo offerte x un nuovo server per l'azienda e gli AMD costano di +. Io spero che AMD si risollevi, un po di concorrenza fa sempre bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
La paura fa calre i prezzi
![]() Secondo me hanno provato qualche eng.sample AMD, Ne vedremo delle belle , spero solo che il divario con i Conroe non sia enorme da dovermi far rosicare di brutto ![]() Ultima modifica di killer978 : 21-05-2007 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che differenza c'e' tra gli Xeon 5350 e X5355? Entrambi sembrano
quad-core a 2.66ghz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
io attendo a luglio...e cambio in intel...almeno x il momento...me lo faccio x benino tanto nn sono uno sfegatato ke si compra un pezzo ogni mese xchè va di piu e è nuovo...fa figo...si risparmia e si attende qualcosa di ankora meglio...moolto..me glio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.