|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Cellulari 3 a 0€, piccola delucidazione
Ciao ragazzi, mio fratello ha un vecchio nec e228 con il quale per incompatiblità con il software di casa 3 non può navigare in umts utilizzando "Naviga 3".
Ho visto sul sito di 3 che ci sono diversi cellu "acquistabili a 0€" ed abbinabili a piani tariffari ricaricabili (niente comodato d'uso con ricariche minime obbligatorie). Se non ho capito male, posso andare al centro 3, acquistare un cellu a "0€", attivare sulla sim l'opzione naviga 3 ed avere quindi un modem UMTS gratis ? Dove falla la mia teoria ? Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
ho visto oggi il banchetto su un centro commerciale... per pura curiosità mi son fermato a chiedere e il tipo mi ha detto: con un minimo di ricarica di 10 euro al mese... ha detto senza vincoli, ma da qualche parte deve pur essere scritto per quanti mesi devi ricaricare...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
vedi le cose scritte in piccolo! cmq di solito la durata è 24 mesi, e penso ci sarà la tassa governativa! scarica i file in pdf !
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
24 mesi per i piani abbonamento
30 mesi per i piani ricaricabili la tassa governativa si applica solo agli abbonamenti, l'offerta è solo con acquisto con carta di credito o addebito in conto corrente |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.