|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
digitalizzare video senza perdere segnale è possibile?
ultimamente rispolverando le vecchie videocassette mi è venuto in mente che col
tempo si rovinano e così ho comprato una scheda cattura tv per il computer ,un cavo supervhs di 1 metro con contatti dorati e ho collegato il videoregistratore ,anch'esso appena comprato ,al computer e con il programma apposito posso vedermi la tv ascoltare la radio e vedermi le videocassette sul computer e anche registrarle. l'unico problema è che sul computer le immagini appaiono con una perdita di segnale quindi di qualità video molto bassa . qualcuno di voi sa come rendere il segnale migliore ,non dico come quello di un tv hd ma almeno come quelo di una tv analogica, e magarì se esiste un programmino che ritocca e migliora la qualità dei video registrati sull'hardisk ? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
dipende in che formato acquisisci. se scegli un formato non compresso non perdi nulla.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.