|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Koutetsu Jeeg: torna Jeeg, il robot d'acciaio?
![]() http://www.youtube.com/watch?v=rn1H72dUFcc qualcuno ne sa qualcosa? è uno spin-off? c'è già una serie? c'è solo un trailer?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() insomma, è una ciofeca?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
oddio che brutttoooo !!
Cnkakna
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Non sò se la cosa possa farvi piacere, ma presto questa serie verrà distribuita anche in Italia.
![]() Al Comicon sono stati trasmessi i 2 episodi doppiati in Italiano, in concomitanza all'arrivo del maestro Go Nagai in Italia... quindi tra qualche mese usciranno i Dvd. ![]() Chi ha avuto la possibità di vedere questi 2 episodi ha detto che non è male, però bisogna partire dall' idea che con il vecchi Jeeg non c'entra nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
il mecha design non mi dispiace è stato jeeg è stato svecchiato per bene....
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
sembra un incrocio tra il vecchio jeeg ed eva 01 di evangelion
e poi non si trasforma più in cyborg? ma è la moto che diventa testa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
feci gli stessi commenti quando vidi i 6 episodi di mazinkaiser che con il vecchio mazinga centra ben poco, ma nonostante tutto non mi è affatto dispiaciuto.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Allora, ho visto i primi 4 episodi.
Vi posso dire che: 1) e' un sequel, ambientato 50 anni dopo la storia del Jeeg originale 2) lo trovo divertente ma PER ORA non lo vedo alla pari dell'originale (c'e' anche da dire che l'originale l'ho visto per la prima volta da bambino ed ora ho 36 anni suonati!!!) Il resto lo metto tra spoiler (non si sa mai) ma sono cose note e stra-note che potete trovare in internet
Per quanto riguarda la rivisitazione grafica: - non mi dispiace il nuovo Jeeg, anche se trovo ridicole alcune cose (le dimensioni del bazooka) - al momento trovo la storia "interessante" principalmente perche' sono curioso di capire come la vecchia serie si lega aquesta nuova (aspetto con ansia di capire che fine ha fatto Hiroshi...) - con la quarta puntata le cose si sono fatte piu' interessanti (direi "piu' intriganti", e' stata creata piu'... "suspence") - non mi e' piaciuto il restyling dei generali di Himika (direi che orasono un po' troppo ridicoli, mentre quelli del cartone originale avevano... come dire... una certa "fierezza"... vedete questo nuovo Jeeg e capirete cosa intendo) Fatemi sapere le vostre opinioni. Per chi non lo sapesse, i sottotitoli in ITA li trovate sia in www.italiansubs.net che in www.subsfactory.it Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Io quando ho tempo lo seguo e devo dire che è carino. Fra l'altro ci sono alcuni riferimenti alla serie precedente e questo mi attira di più!
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ho visto solo la prima puntata...
beh solo sapere che il tizio non si trasforma nella testa di jeeg ma lo pilota in una cabina come tutti gli altri robot , mi ha lasciato l'amaro in bocca... ckpakopa
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quindi è una serie basata su un ipotetico futuro??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
50 anni dopo la fine della storia del vecchio jeeg!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In giro si trovano solo raw o episodi sottotitolati eng,visto che in italia i diritti li avrà d/visual e quindi sottotitoli ita ce li sogniamo.
intel pentium 4 2,8 ghz,asus p4s800,ram 512mb ddr400,geforce fx5200 128mb( ![]() Ultima modifica di Knight of the old Republic : 18-05-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Le puntate sono in jap i sottotitoli (siamo alla 5a puntata) si trovano già in ita, li trovi su: http://www.italiansubs.net/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
per ora merita... molto belly i flashback con il vecchio Jeeg/Hiroshi in versione restyling
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.