|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ECS AF1 deluxe e HD sata maxtor
Avrei intenzione di acquistare la suddetta scheda madre sulla quale ci vorrei montare un palomino athlon xp 2000+, una scheda video ati all in wonder 8500 dv ed un hdd maxtor dimondmax 9 sata da 80 GB. Considerate che devo acquistare scheda madre e hdd mentre tutto il resto lo posseggo già.
Qualcuno possiede questa scheda madre e potrebbe darmi qualche consiglio in merito? Se avete riscontrato qualche problema potreste indicarmi cortesemente quale? Infine vorrei chiedere ai più esperti se ritengono più affidabile la suddetta scheda madre oppure l' equivalente della asrock cioè la K7UPGRADE-600. Vi ringrazio tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io l'ho appena presa e va bene...poi ha una ricchissima dotazione!!!ha anche la ventola luminosa e un sacco di lucette...
cmq, a parte questo,se devi fare overclock lasciala stare...e lo stesso vale x l'asrock! se invece ti tieni il processore a 2000,prendila pure...x quel che costa ne vale la pena...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
Quote:
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mi pareva ci fosse una voce nel bios...magari dipende anche dalla versione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.