|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema strano su maestro 220wdv
Salve a tutti, ho un problema con il mio neo acquisto packar bell maestro 220wdv. Il monitor fa il suo lavoro in modo egregio, ma c'è qualcosa che non capisco. Se col pc acceso spengo il monitor e lo riaccendo mi da no signal e devo riavviare la macchina per poter rivere qualcosa a video. Questo mi capita solo nel sistema operativo(xp sp2) perchè se per caso lo spengo e riaccendo durante il boot il problema non sussiste. Premetto che è collegato in dvi su una ati x600. Qualche idea del perchè faccia così? Visto e considerato che questo problema me lo da solo nel sistema operativo ho pensato potesse trattarsi di un qualcosa sui driver così li ho aggiornati, ma non ho avuto beneficio alcuno dall'operazione. Spero che qualcuno possa indirizzarmi. Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ciao, posseggo anche io il Maestrone, ma questo problema non l'ho mai avuto..ti consiglio di postare nel thread ufficiale, chissà che qualcuno possa darti una mano..
Dr. Spock: Asus M2N32-SLI Wi-Fi Ed. - AMD Athlon 64 X2 4200+ DC -AC Freezer Pro - EVGA 8800 GTS 640mb - Kingston DDR2 Pc5300 2x1024 - Enermax Galaxy 850W - WD Caviar 320 gb + Maxtor 250 gb + Seagate 500 Gb Sata II - TT Armor Black - Wacom Graphire Classic - Trackball Logitech - PackardBell Maestro 220Wdv - Router Netgear WPN824 - Ho trattato con: 6 utentil |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Idem, nessun problema nemmeno io, però posso dirti che è un problema che è già emerso con altri possessori di questo monitor. Guarda sul thread ufficiale, dovresti trovare qualcosa anche se non ricordo una possibile soluzione al problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie a tutti delle risposte anche se non mi hanno dato la soluzione.
Una soluzione l'ho trovata, dopo essermi scervellato sui vari motivi che potevano provacare questo strano fenomeno. Poi ho avuto l'illuminazione. Ho scaricato un programma per chiudere pc, monitor, varie periferiche a tempo e non.. io ho scelto lo Shutter(si può evitare di usare un programma e impostare lo standby di windows ma nel mio caso non ha senso poi vedete voi). dal programma spengo il monitor da li aspetto che vada in stand-by 2 secondi circa e poi spengo il monitor, et voilà ripremendo il tasto di accensione ritorna la schermata di windows. (sembra macchinoso ma mi porta via al massimo 5 secondi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Varese
|
Ma se chiami l'assistenza non sanno darti qualche suggerimento...
Io al tuo posto non lo terrei un monitor così... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.