|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: modena
|
Domanda immaginine MSN!!
Salve, questa domanda mi sarà stata fatta mille volte, ormai me lo domando anche io…magari ve la siete posta anche voi….COME SI FA A METTERE LE IMMAGININE DI MSN GRANDI???
Eppure se ne vedono raramente di immagini grandi…ho fatto una piccola ricerchino su google, sotto il nome di “large gif msn”. La mia ricerca ha dato questi risultati: • msn ridimensiona automaticamente le immagini • un modo potrebbe essere ingrandire l’immagine, renderla + “pixellosa”; nn ha tutti i torti, ho un immaginino grande ed è molto pixellosa • sono indecisi sulla risoluzione massima ammessa da msn, 50X50 oppure 100X100 pixel. • Alcuni sostengono che shotoshop renda illeggibile le immagini ad msn…cosa che NN CREDO! Ora do la parola a voi!! Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
eh?
![]() a parte che la sezione è probabilmente sbagliata, io uso amsn (amsn.sf.net) e posso mettere gli avatar della dimensione che voglio praticamente... con msn mi pare che vengano ridimensionate, senza tante storie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
1° nn sapevo dove postarla, la + indicata è questa.
2° tu nn hai msn, nn mi puoi aiutare! 3° essendo uan bella domanda, che in molti si pongono, chiedo solo se qualcuno mi sa risp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() 2. ![]() 3. ti ho risposto, mi pare ![]() 4. relax ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no scusa di aver dato questa risp, puo essere fraintesa...nessuno per ora mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ah mi disp, ma nn conosco assolutamente nulla di calcio...considerami abitante della luna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scaricati stuffplug (cerca stuffplug su google), è un tool che una volta installato ti permette di attivare diversi "hack" su msn.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
installato, ma continua a nn darmi le immaginine grandi, sai se devo mettere qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io non l' ho più installato e non so spiegarti di preciso come accedere al pannello di attivazione dei vari hack, ma se non sbaglio vi si accede mediante il menu in alto di msn: plus -> preferenze -> stuffplug
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
OT: evviva le Teste Quadre!
![]() |
#12 |
Member
|
forse xchè la mia è la versione demo, per l'msn di ora nn c'è ancora una versione collaudata...aspetterò quella piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.