|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
un po' di grecia
1) paxos
![]() 2) antipaxos ![]() 3) igoumenitsa (il ritorno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
manca loro un non so che...
la 3, in particolare, non valorizza nulla (riflessi, gente sulla banchina, etc). La 2, comunque, va bene per una ottima foto ricordo, ma manca senso "panoramico". Prova a tagliarla in 2:3, togliendo una parte di acqua in fondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quoto, vai di 2/3 od anche più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
sbaglio o la 3 e' un po' storta?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
manca loro un non so che... sono un pò anonime, manca un centro di interesse... mi sono permesso di rifilare la 3 che ha un bel punto di interesse.... secondo me è meno dispersiva. P.s. se non ti va la cancello ![]() CANCELLATA COME RICHIESTO ![]() ciao Ultima modifica di Faio : 16-05-2007 alle 16:41. Motivo: CANCALLA COME RICHIESTO DA GIGIO2005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
le prime due sono molto turistiche, ottimi colori (mare stupendo)
l'ultima è quella che ha un quid in più, prob. si può ritagliare per darli più incisività (come già detto), comunque la foto in se non è male, ben esposta, buoni colori (magari il bilanciamento del bianco non è prioprio perfetto...) però è storta e manco poco! capisco che guardando nel mirino o direttamente nell'LCD, li per li non te ne sei accorto, ma quando l'hai vista sul PC non ci hai fatto caso??? l'orizzonte DEVE essere orizzontaleeee, t'ha capí? ![]() Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 16-05-2007 alle 10:59. Motivo: "guardare" NOT "guadare" !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
MA LOL
non potete rispondere semplicemente "MINCHIA CHE BEL POSTO"??? chissenefrega dell'orizzonte storto ![]() forse ho frainteso il senso di questo forum.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
che discussione può scaturirne? in particolare in questo ci si commenta/critica a vicenda, in modo che ognuno possa migliorarsi... ti piacciono gli orizzonti storti? no problem... Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella la Grecia, bei ricordi.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Ciao.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dal regolamento della sezione:
....Qui si vuole cercare di discutere sulle foto e loro qualità e difetti alla ricerca del miglioramento personale e di tutti.... in tal caso mi scuso per avervi annoiato con le mie foto "turistiche" ![]() adieu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti ne fanno/hanno fatte (io in primis), semplicemente non te la devi prendere a male se ti si danno delle dritte per migliorare il tuo stile... tutti sono benvenuti nel forum ![]() Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 16-05-2007 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
..ecco... non mi spiegavo perchè stessimo sui c...ni ai greci...!
![]() pensa te! ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
MINCHIA CHE BEL POSTO
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Parahulo!
Questo non è un forum di località turistiche. Si parla di foto di xyz, quale che sia xyz. Se la foto è bella bene, se poi xyz è bello pur'esso, MEGLIO. Noi si parla del contenitore, di come con il giusto contenitore si possa mostrare al meglio il contenuto...e di come insieme possano fornire e trasmettere un messaggio/emozioni/idee. Bundo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() ![]() ![]() Quote:
io credevo di essere Hardware Upgrade Forum > Altre discussioni > FOTOGRAFIA DIGITALE > Galleria virtuale..... perchè ti "inalberi" se commentiamo le TUE foto che hai messo TU su un forum di fotografia? Se in questa sezione vedo la foto di una torta, non mi viene da commentere la sua composizione (se c'è troppa panna montata o poca cioccolata.....) ma la composizione della foto stessa: dritta, storta, chiara, scura....ecc.. Per le tue foto è lo stesso ![]() non volevo essere offensivo nè tantomeno irrispettoso nel commentare le tue foto dal punto di vista fotografico. Adesso che ho capito il tuo punto di vista, rispondo in merito: tu dici "Minchia che bel posto"... Io dico PREFERISCO LA MONTAGNA! E non è una presa in giro, è vero! ![]() P.S. Quote:
![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
nella fattispecie... facendovi vedere queste foto volevo farvi vedere un bel posto...e non ero certo interessato a sapere che l'orizzonte era storto oppure che quell'altra mancava di...com'era? ah si...larghezza panoramica...e ce lo so...a sinistra c'era la spiaggia piena di gente ![]() cmq fa lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.