|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A quando il prox Mac Mini? Prenderlo ora?
Qualcuno sa di rumors relavitiva all'uscita di un Mac Mini aggiornato? Volevo prendere il mini perchè è il modo più economico per passare al Mac, ma non vorrei che lo aggiornassero tra brevissimo...perchè sarebbe un po' una fregatura. Qualcuno mi sa dire?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A parte il fatto che se uno prende un pc e poi dopo un po' lo aggiornano non è una "fregatura", comunque l'11 giugno c'è il WWDC, che è una conferenza mondiale nella quale apple annuncia agli sviluppatori le principali novità dell'anno, in cui potrebbero essere presentati nuovi prodotti, ma non è detto.
Ergo, nessuno sa se e quando usciranno dei nuovi mac mini, e tutto quello che si legge in giro sono solo supposizioni piuttosto vaghe, dal momento che apple non dice mai nulla riguardo le future uscite. Quanto di più "oggettivo" si può dire è che, ora come ora, il mini ha un hardware abbastanza obsoleto, però molti rivenditori stanno facendo delle offerte includendo anche un monitor 19" nel prezzo di 619€: a queste condizioni vale sicuramente la pena prenderlo, poi dipende dall'uso che si vuole fare, dato che il mini non è certo un computer dalle prestazioni eccezionali, ma è pensato per svolgere funzioni casalinghe piuttosto basilari, o come media center. A te le conclusioni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
a 619 col monitor incluso lo prenderei subito...mi sai dare qualche riferimento dei venditori che lo fanno? grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh se stai in una città sicuramente troverai diversi negozi che fanno questa offerta, basta cercare un po'.
Io, ad esempio, l'ho visto da un premium reseller che c'è qui a Palermo, ma so che l'hanno fatto anche altrove, soprattutto in grandi negozi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io sto a Bologna...proprio vicino all'Apple Store tra l'altro...ma non mi pare di aver visto i Mac in vendita da Expert, MediaWorld, Euronics o Comet, che sono i grandi negozi di informatica qui nei dintorni...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quelli da te citati evidentemente non sono rivenditori apple (anche se mediaworld mi pare che lo sia).
Qui: http://www.apple.com/it/buy/ puoi trovare i rivenditori apple nella tua città. P.S.: L'unico "Apple Store" in Italia è quello di Roma est :P |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ah ok...allora forse quello vicino da me è un rivenditore...andrò a vedere...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
fossi in te aspetterei, il mini attuale è decisamente OLD
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.