|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Storage esterno indipendente per schede di memoria
Salve a tutti, volevo sapere se esisteva un apparecchio in grado di fungere da storage portatile ogni qual volta esco per fotografare. Scattando ogni volta un numero altissimo di foto avrei bisogno di comprare numerose schede di memoria o portare con me il notebook, che devo accendere ed a cui devo collegare il lettore di card (alquanto scomodo). La mia richiesta è quella di sapere se esiste una sorta di lettore di card dalle dimensioni ridotte, dotato di memoria propria che mi consente di svuotare la mia card di memoria e riutilizzarla, e una volta tornato a casa, attaccare questo apparecchio al pc e trovare tutte le foto memorizzate su di esso.
Spero possiate aiutarmi.......grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
certo che esistono..
si chiamano x-drive e sono degli scatolotti con un HD (il mio è 40gb), display e slot per le schede di memoria. fai un cerca nel forum
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.