|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Mobo e Ram da affiancare a E6600
Ciao a tutti. Ho appena preso un bell'E6600 e sto pensando al resto della configurazione. Considerando che farò sicuramente oc, come mobo avevo in mente la Gigabyte GA-965P-DS3 (rev 3.3 ovviamente). Va bene? E' troppo vecchia? Ha qualche problema conosciuto? Invece sulla marca delle ram non ho proprio idea. Sicuramente andrò su 2x1gb ddr2 800. Mi consigliate una marca buona? Non sparatemi corsair superfighe che costano troppo
![]() Grazie a tutti ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la mobo è ok.
come alternative potresti prendere in considerazione la DFI infinity p965-s della quale si parla gran bene. riguardo ai kit 2x1Gb DDR2 800 ormai i prezzi si sono abbassati e per meno di 200€ si trova in giro di molto meglio delle Corsair (Team Group, Crucial Ballistix, Geil e G.Skill), secondo me.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
ti posso consigliare accoppiata DFI 965-S e OCZ TITANIUM ALPHA VX2 2x1gb PC8000 4-4-4-15 che trovi sui 200€
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto grazie per le risposte. Ho visto però che la DFI costa 50 euri in più della gigabyte.... se mi confermate che anche la giga è ottima per oc, resto su quella (almeno risparmio un pò)
![]() Queste ram come le vedete? http://www.e***ce.it/default.aspx?sku=1180990 E queste che sono? http://www.td***p.it/listaprodottiho...P=GX22GB8000DC
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() Ultima modifica di Loutenr1 : 14-05-2007 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
no è ottima la DS3, è buona, x i link nn si aprono ma un kit credo sia quello geil, e ti dico che sn delle discrete ram, però non sono ram da overclock come altre marche citate, tra cui come ti dicevo ci sn ocz con chip D9 che costano nn moltoe a prezzi abbordabili....prendi in considerazione anche le OCZ 7200, sennò le team Xtreme Dark PC6400 o le Gskill HK PC6400
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I link non vanno perchè devi sostituire i * con le lettere giuste, non sapevo se potevo postarli per intero per via del regolamento
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
dipende dai negozi in cui cerchi on-line so ke si strovano anche sotto i 200€ cmq su quella cifra puoi trovare solo buone ram ma con timings 5-5-5-15
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato delle Team Xtreem Dark pc6400, con questa sigla TXDD2048M800HC4DC, ad un buon prezzo... mi sa che prenderò queste... che dici?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho sentito parlare molto bene delle Dark (ma se son quelle manca una -D finale alla sigla).
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | Ultima modifica di letsmakealist : 15-05-2007 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
come mobo la "ASUS P5N-E SLI Nforce 650 S775 ATX" come è? viaggia bene su un E6600/E6700? qualcuno ha avuto esperienza? cosa se ne dice in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
si sn buone Ram
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.