|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
N70 o N80 qualè il migliore?
ragazzi vorrei cambiare telefono perche il mio 6600 mi sta lasciando, solo sono indeciso su quale comprare.
il telefono lo vorrei utilizzare anche come navigatore tomtom come gia faccio con il mio 6600. quale telefono tra i 2 mi consigliate so che entrambi hanno dei problemi anche se onestamente nn so che tipo di problemi hanno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
n80
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
N80 anche se l'N70 dovrebbe essere più stabile dal punto di vista software (è più maturo)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho un N 80.
Fa delle foto spettacolari. L'unico difetto è che un pò massiccio.Se per te NON è un problema,prendilo al volo. Comunque da parte mia 0 problemi software
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
n80,anke se penso ke al livello sw sia meglio l'n70.io però prenderei cmq l'n80
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a me interssa sapere da chi lo ha gia se è lento nel aprire le applicazioni se è lento nell'accendersi e se si impalla a livello di softwer
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
n70 è lentissimo... una lumaca...
n80 non lo conosco... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'n80 monta symbina 3° edizione a differenza del 70...quindi a livello di velocità molto meglio n80(ovviamnete anke il prezzo è molto differente)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
anche io ti dico n80... già per il fatto della fotocamera che è una 3.2 mp a differenza dell'n70 (2mp)... poi dipende anche dall'uso che te ne vuoi fare , ma in generale l' n80 è superiore,
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.