|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[LT+SS] 7900GTX Vf900 LCD dissipatori lettori masterizzatori ventola alimentatore
Ciao a tutti, devo fare un po di spazio quindi ho da vendere un po di roba:
Scheda video CLUB3D GeForce 7900 GTX 512MB con ZALMAN VF900 -> 240,00€ -> 230,00€ La scheda è perfetta, tutt'ora montata nel mio PC, acquistata a settembre 2006 da TecnoComputer e con regolare fattura. Completa di scatola, accessori, driver e dissipatore originale (a cui però mancano le viti) Foto su richiesta perchè è montata ed è un po una seccatura smontarla per farle ![]() Pannello LCD 15" smontato da un PC-LCD, non l'ho testato perchè non ho idea di come fare, ma quasi certamente funzionante -> 50,00€ Nel caso non dovesse funzionare, entro 10 giorni dall'arrivo, se mi date prove certe (foto e video) che avete montato il pannello e che non funziona, me lo rimandate indietro e rimborso l'intera cifra escluse le spese di spedizione. Nel caso mancassero le prove, me lo rimandate indietro e rimborso la metà della cifra escluse le spese di spedizione. Il rimborso può avvenire solo attraverso ricarica poste pay o paypal e dopo aver ricevuto l'oggetto indietro. ![]() ![]() ![]() Dissipatore per chipset in alluminio -> 3,00€ ![]() Dissipatore in rame per socket 775 -> 10,00€ -> 8,00€ ![]() ![]() ![]() Masterizzatore CD PLEXTOR PlexWriter 24/10/40A -> 15,00€ -> 12,00€ Perfettamente funzionante, manca il pulsante dell'apertura, completo di software e manuali. foto a breve Lettore CD Nero -> 7,00€ ![]() Combo lettore DVD masterizzate CD, non testato, ma quasi sicuramente funzionante -> 10,00€ Stesse condizione per la restituzione del pannello lcd. ![]() ![]() Lettore floppy, anche questo non testato, ma quasi sicuramente funzionante -> 5,00€ Stesse condizione per la restituzione del pannello lcd. ![]() ![]() Strano alimentatore ![]() Testato e funzionante. ![]() ![]() Dissipatore per chipset Thermalright HR-05 -> 18,00€ -> VENDUTO A 88RIO88 Ventola CoolerMaster 8x8 DAF-B82 tachimetrica termoregolata -> 4,00€ -> VENDUTO A 88RIO88 - Precedenza al mio prezzo - Precedenza blocco - A mano o spedito non fa distinzione - In vendita anche fuori dal forum - Tutti i prezzi si intendono con spese di spedizione ESCLUSE tranne dove è diversamente specificato Pagamento come vi pare: PostePay, Bonifico, Vaglia, PayPal (+5%) Spedizione con poste italiane: Posta raccomandata (ove possibile): Tariffe Pacco celere 3: 9€ Per qualsiasi altra info basta chiedere ![]()
Ho concluso trattative con: drive97 (x2), Mistico86, Pinzo, fild7, sideout, juninho85, bollicina31, xio, Mighty Max, gonfaloniere, lollo_79 e molti altri... Utenti da evitare: Ralphh47 Ultima modifica di Necrobiosis : 26-04-2007 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Smonteresti il dissy zalman dalla vga?se si a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no mi dispiace, lo zalman lo lascio montato
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'hr05 è la standard edition o la sli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
ciao i dissipatori per che socket sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
valuto Thermalright HR-05
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Ciao, allora l'HR-05 è un dissipatore per chipset e dovrebbe andare bene per ogni tipo.
Il secondo sempre per chipset, stava su un intel 865GV e si attaccava tramite i gancetti. Il terzo è un dissipatore per socket 775 e stava montato su un celeron con ventola in estrazione. Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda dissi thermalright...a 20ss comprese...
senti io ho una mobo asus p5ne-sli e come dissi procio uno zalman 9500 secondo te dovrebbe andarci questo dissi con attaccata una ventola da 80mm...puoi vedere qualche foto in internet della mobo almeno per farti un'idea approssimativa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la scheda madre, io ho una p5b deluxe con il 9500 e volendo montare l'hr-05 sul chipset ci andrebbe tranquillamente. A te penso che dovrebbe entrarci preciso. Fammi sapere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.