Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2007, 19:25   #1
gadolinio
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
offerta telecom...

Premetto che io ho alice 4 mega a 19 euro mensili, non mi chiedete perchè, ma dopo che ho fatto il downgrade ho navigato per un pò a 640 e poi mi hanno riportato a 4mega.
Oggi una tipa della telecom mi chiama e mi dice che mi offre alice 20 mega con il modem e con il decoder per la tv continuando a pagare solo 19 euri mensili.. Secondo voi si nasconde qualche insidia dietro questa offerta o sono solo fortunato?
gadolinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 20:07   #2
hardcorexxx
Member

Iscritto dal: Mar 2006
alice 4 mega a 19 euro mensili?!?

che tipo di offerta e'?

a quel prezzo a me danno una 2 mega...
Old 12-05-2007, 08:59   #3
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

Iscritto dal: Oct 2006
si tratta di alice home tv, in promozione a 19,95 per tutto il 2007.. niente insidie dunque
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 09:43   #4
gadolinio
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
a me in realtà, a mia domanda specifica se sarebbe rimasta a quel prezzo per sempre l'operatrice mi ha detto di si, che era per sempre. Comunque ora la disdico, perchè non vorrei trovarmi a pagare 50 euro al mese per questa home tv che mi sembra lasci molto a desiderare...
gadolinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 15:14   #5
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fabulous Muscles Guarda i messaggi
si tratta di alice home tv, in promozione a 19,95 per tutto il 2007.. niente insidie dunque
a me risulta che Alice (20MB) home tv in promozione ora costi fino a fine anno 34,52 (cioè le 19,95 + canone di 14 e rotti) per poi passare a 41,90 a cui vi da aggiungere il canone.

Si ha comunque la possibilità di disdire Home TV e un operatrice mi aveva detto che a 19,95 mi sarebbero rimasti i 20 MB (cosa che a me interessava, fregandome della Home TV) mentre il numero verde apposito (800.187.800) mi ha detto che in caso di disdetta di Home Tv e volendo pagare 19,95 ci sarebbe un downgrade della portata (credo 2 MB).

Informazioni discordanti, ma credo sia più verosimile la seconda.

Indi per cui sto preferedo Tiscali tandem Flat, che con 40 uro mi da Internet Flat 10MB + telefonate illimitate (Alice sonop escluse)

se qualcuno ha una diversa informazione la posti
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 15:36   #6
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

Iscritto dal: Oct 2006
bè, qualche chiarimento è d'obbligo: se sei nuovo cliente o hai già un profilo alice diverso dalla 4 o 20 mega, puoi avere alice home tv a 19,95 fino al 31/12/2007. Da gennaio 41,90 cioè prezzo pieno. Chi ha già alice 4 o 20 mega può averla a 36,95, sempre fino al 31/12.
E' una promozione x rendere appetibile un prodotto non molto richiesto, e soprattutto attivabile solo in alcune centrali, quelle che servono i centri + grossi.

ps:ovvio che c'è il canone...
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian