|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
offerta telecom...
Premetto che io ho alice 4 mega a 19 euro mensili, non mi chiedete perchè, ma dopo che ho fatto il downgrade ho navigato per un pò a 640 e poi mi hanno riportato a 4mega.
Oggi una tipa della telecom mi chiama e mi dice che mi offre alice 20 mega con il modem e con il decoder per la tv continuando a pagare solo 19 euri mensili.. Secondo voi si nasconde qualche insidia dietro questa offerta o sono solo fortunato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
alice 4 mega a 19 euro mensili?!?
che tipo di offerta e'? a quel prezzo a me danno una 2 mega... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si tratta di alice home tv, in promozione a 19,95 per tutto il 2007.. niente insidie dunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
a me in realtà, a mia domanda specifica se sarebbe rimasta a quel prezzo per sempre l'operatrice mi ha detto di si, che era per sempre. Comunque ora la disdico, perchè non vorrei trovarmi a pagare 50 euro al mese per questa home tv che mi sembra lasci molto a desiderare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Si ha comunque la possibilità di disdire Home TV e un operatrice mi aveva detto che a 19,95 mi sarebbero rimasti i 20 MB (cosa che a me interessava, fregandome della Home TV) mentre il numero verde apposito (800.187.800) mi ha detto che in caso di disdetta di Home Tv e volendo pagare 19,95 ci sarebbe un downgrade della portata (credo 2 MB). Informazioni discordanti, ma credo sia più verosimile la seconda. Indi per cui sto preferedo Tiscali tandem Flat, che con 40 uro mi da Internet Flat 10MB + telefonate illimitate (Alice sonop escluse) se qualcuno ha una diversa informazione la posti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bè, qualche chiarimento è d'obbligo: se sei nuovo cliente o hai già un profilo alice diverso dalla 4 o 20 mega, puoi avere alice home tv a 19,95 fino al 31/12/2007. Da gennaio 41,90 cioè prezzo pieno. Chi ha già alice 4 o 20 mega può averla a 36,95, sempre fino al 31/12.
E' una promozione x rendere appetibile un prodotto non molto richiesto, e soprattutto attivabile solo in alcune centrali, quelle che servono i centri + grossi. ps:ovvio che c'è il canone... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.