|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
vernici per magliette
ho alcune ideee..per realizzare delle magliette
ecco che ritorna la vena creativa.. che vernici vanno acquistate per le magluiette? sarebbe emglio se fossero spray.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessa anche a me,cmq io mi sono informato perchè vorrei fare delle magliette con la tecnica stencil,ed esistono proprio colori per stoffa http://www.maimeri.it/Idea/colorprod.asp?mnu=0A .Con lo sray credo che non ti durino + di 1 lavaggio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io ho dei colori per dipingere le magliette, li trovi in un qualsiasi negozio di belle arti o colorificio.
Una cosa, specifica su che genere di tessuti devi dipingere in quanto ci sono colori per tessuti chiari e colori per quelli scuri. Setzuko |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
Quote:
si trovano in praticamente tutti i colorifici ...quasi quasi provo anch'io |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
anch'io vorrei farmi un pò di magliette...
però devo fare dei disegni ben specifici, in pratica dovrei farmi degli stampi per creare esattemente il disegno che ho in mente, come potrebbe venirmi? ci sarebbero delle "sbavature" con quei colori? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guarda se usi il metodo stencil,compri i colori per stoffa,e poi con un rullo piccolo (quelli che usano gli imbianchini,ma piccolo) ci passi il colore,bisogna però prima lavare bene la t-shirt,stirarla e ti dureranno un bordello di tempo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ti connsiglio una volta asciugato il tutto, di fissare il colore con il ferro da stiro...ovviamente non direttamente sul disegno ma dal lato interno. Setzuko |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.