|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: BRIANZA
|
D-link DSL-320T + Win Vista...Aiuto!!!!
Ragazzi sto impazzendo per settare il modem ethernet d-link DSL-320T con sistema windows vista home premium! Adesso vi spiego cosa ho combinato:
Per prima cosa ho settatto il modem utilizzando Win XP, e fin quando lavoro qui tutto bene, appena attaco il cavo di rete con il pc con vista non mi da più la connettività! Secondo cosa fatta dopo un po di ragionamento, ho settato il dns nel protocollo ipv4 prendendolo dalla scheda di rete, poi ho impostato come gateway il famoso 192.168.1.1. Dopo questi settings miracolo dei miracoli va tutto... ma visto il regalo che ci ha fatto Bill, cioè Win Vista, il modem continua a perdermi i settings e sono costretto a ridagli l'indirizzo del gateway, per poter accedere a internet!!! Detto tutto questo volevo sapere se qualcuno a trovato un setting stabile e darmi una procedura per la corretta installazzione! P.s. Il firmware è originale e non ho provato neanche a cambiarlo!!
SANTECH N87 CPU:Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz; RAM:8 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x4.096MB); SSD (mSATA):128GB Plextor M5M; HDD:500 GB 7200RPM; Display:15,6" LED FullHD 1.920x1.080; Scheda Video:NVIDIA GeForce GTX 770M 3,0GB GDDR5; Wireless: Killer Wireless-N 1202 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.