|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Super niubbo di Linux e Debian
Avevo provato varie volte ad installare Linux ma poi ho sempre rinunciato, ma adesso mi sono davvero rotto di Windows!
![]() ![]() Leggendo in giro ho optato per la Debian 4, ma ho un piccolo problema: finita l'installazione riesco solo ad usare la console ![]() Altra cosa: ho letto su più siti che usare la Wireless in Linux è un po' un problema. Io attualmente con Win, sul PC dove sto cercando di installare la Debian, vado in internet grazie alla ADSL condivisa che ho su un altro PC (che ha anch'esso Win, ma che cambierò in futuro), e sfruttando la Wireless. Sul mio PC, un Vaio, ho una scheda Intel ("famoso" driver ipw2200). Ci saranno problemi (intesi come troppi smanettamenti) a far funzionare per bene la rete e, soprattutto, Internet? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se puoi utilizzare un router ti consiglio di installare debian con la netinstallhttp://www.debianclan.org/index.php?...d=32&Itemid=38
altrimenti devi installare da cd normale, e mi pare non ti dica di selezionare niente e ti ritrovi direttamente in gnome o kde con il wireless con quella scheda non penso avrai problemi, le intel funzionano bene su linux Ultima modifica di -Slash : 12-05-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.