|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[PS3] Formula 1 C.E. thread ufficiale
![]() Published by: Sony Computer Entertainment Developed by: SCE Studios Liverpool Genre: Racing Number of Players: 1-11 Release Date: US: February 27, 2007 Japan: December 28, 2006 Europe: March 23, 2007 MSRP: $59.99 ESRB Content Descriptors: Mild Lyrics Minimum Requirements: 1.1 MB HDD Space Features: 16:9 Support, 720p Support, Dolby Digital, Online Media Size: 1 BD galleria d'immagini: http://media.ps3.ign.com/media/748/748480/imgs_1.html la recensione di nextgame.it: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6454 questa la conclusione dell'articolo: Quote:
Ultima modifica di torgianf : 05-04-2007 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@torgianf
l'hai preso? se sì è molto diverso dalla demo del totem? (avendo visto la demo di motorstorm e la versione finale...non ci sono paragoni)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque si,e' ben diverso dalla demo,tecnicamente fa la sua figura,le auto,la pioggia e piu' in generale gli effetti ambientali sono molto belli,la giocabilita' e' piu' che buona,a livello di difficolta' medio alto e con i danni attivati,basta un impatto contro le barriere per danneggiare il musetto e veder volare via una ruota,molto ben fatta la dinamica che gestisce le 4 ruote,da fredde in pratica neanche sanno che esiste il grip ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
detto fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
grazie
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
presente ce l'ho dal day one
![]() sto facendo la carriera a medio tutti gli aiuti off...sono al terzo gp con la superaguri ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spero di non infrangere le regole del forum
basta leggere il regolamento se non vuoi infrangere le regole ![]() Ultima modifica di yamaz : 04-04-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hai ragione, scusa, elimina pure il post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
raga anche a voi il force feedback del DFP funziona al contrario? intendo dire che è "molle" a volante dritto e si irrigidisce curvando?
perchè guidando devo stare fermissimo con le mani, in quanto al minimo movimento la macchina parte e non la recupero più...spero di essermi fatto capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiunto la recensione di nextgame.it
lo valutano un buonissimo gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto... i settaggi
Ciao a tutti,
mi aiutate a trovare i settaggi giusti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ce l'ho da 3 giorni e mi piace molto
non è certo simulativo al 100% però è molto divertente e offre situazioni di gara e di guida realistiche fantastica la sensazione compessiva di velocità che offre..provate un MOntecarlo per credere! Io gli darei un 8 (anche perchè erano anni che non giocavo ad un gioco di F1 e non ho provato già la versione ps2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè magari una curva la prendo meglio, una peggio, alla fine il tempo finale non dipende dai settaggi ma più dal mio stile di guida...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno di voi è riuscito a farsi chiamare in un team serio in modalità carriera? io sto giocando a medio, ho fatto un paio di piazzamenti a punti con la superauguri ma le richieste mi vengono rifiutate sistematicamente ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
sarebbe bello facessero un pack 2007 per le vetture con tutti gli aggiornamenti..
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Incredibile Pole Position nello storico circuito di Montecarlo per la SuperAguri
![]() ![]() ![]() la prima della mia lunga e prosperosa carriera, i miei dirigenti hanno già detto che sono una promessa della F1 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se fate il cozzo e vi avvicinate al pubblico vi verrà da vomitare... però il giro di monaco con visuale camera car come gioco io è da libidine un senso di velocità pauroso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.