Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2007, 22:48   #1
jano76
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Marcallo(MI)
sony vaio fe41e a 900€!!!

Ciao a tutti,il mio negoziante di fiducia mi ha proposto un vaio fe41e a 900€,secondo voi è un affare?nuovo ovviamente!
pensate che si possa fare un pò di editing video con questo note?non che mi capiti spesso,ma ogni tanto qualcosa faccio!
e ogni tanto gioco a qualche vecchio game,tipo call of duty united offensive!
posso andare tranqui o è un pò scarso?se è scarso,alternative max 1100€???

Grazie,bye bye bye
Old 06-05-2007, 22:54   #2
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Il prezzo è in linea con quelli che si trovano sul net.
Il vaio è un buon notebook,bilaciato, di buonissima fattura e eccellente schermo.
La scheda grafica anche se non è delle piu spinte fa bene il suo lavoro.
Solo la ram 1GB è un po pochina con vista, ma ad upgradarlo ci vogliono 10 minuti quindi..
consigliato
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 23:06   #3
jano76
Member

Grazie del consiglio!
Lo so mi secca un pò il fatto della ram,il problema è che sono due banchi da 512Mb e quindi cambiarli con due da un giga diventa un pò dispendioso.Senza contare il fatto che potrebbero rimanermi sul gobbo i due da 512!
Comunque penso che in quella fascia di prezzo(900-1000)non si trovi di meglio,e con la qualità sony,o sbaglio???
Old 06-05-2007, 23:20   #4
Bryan81
Member

Lo devo comprare la prossima settimana, te lo consiglio vivamente, ha uno schermo clamoroso come colori e nitidezza di immagine. A quella cifra non puoi trovare di meglio fidati!!Ciao
Bryan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 23:40   #5
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da jano76 Guarda i messaggi
Grazie del consiglio!
Lo so mi secca un pò il fatto della ram,il problema è che sono due banchi da 512Mb e quindi cambiarli con due da un giga diventa un pò dispendioso.Senza contare il fatto che potrebbero rimanermi sul gobbo i due da 512!
Comunque penso che in quella fascia di prezzo(900-1000)non si trovi di meglio,e con la qualità sony,o sbaglio???
Beh,come qualità costruttiva sicuramente con 900 euro un vaio puoi dirti piu che soddisfatto!

Ad ogni modo, sì dovrai disfarti dei due banchi da 512, ma ti assicuro che la ram è una merce molto facile da svendere, se non direttamente al negozio di fiducia dove hai intenzione di upgradarlo( io di solito faccio così anche per upgrade di schede video ecc mi faccio scontare il prezzo del pezzo nuovo) sicuramente su ebay o propio con un offerta qui sul nostro forum la venderai sicuramente.
E con 2 GB si che ti sei fatto un bel portatilino serio,performante ed economico.
Old 07-05-2007, 09:33   #6
Bryan81
Member

Ma il display è a doppia lamapada vero?Cmq vedo che tutti consigliano questo poratile è davvero ben bilanciato...
Old 07-05-2007, 10:12   #7
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Sinceramente non lo sò se il 41E monta un Xblack doppia lampada o no.
Ma in ogni modo gli x-black sono schermi eccezionali, i migliori in assoluto nel campo dei notebook.
I vaio sono da sempre stati considerati un pò dei notebook da elite, perchè molto costosi e molto "scicchettosi " dal punto di vista estetico.
Con questi prezzi invece sono.......... una vera manna
Old 07-05-2007, 11:50   #8
Gecs
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
gli fe fino al 41M montano la lampada singola. doppia è solo sul "top gamma" fe41s e fe41z.
jano con 150 o 200 euro in + ti porti a casa l'fe41m. poi come sempre, dipende dall'uso che devi fare del notebook
Gecs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 21:56   #9
jano76
Member

Grazie a tutti x i consigli!domani potrebbe scattare l'acquisto!
oggi sono andato dal mio rivenditore e mi ha detto che se lo voglio con 2 Gb di ram,non c'è problema,lui si tiene i 2 da 512 e mi fa pagare solo la differenza x 1 giga in più!quindi me lo porto via con 970€
Ho chiesto x il 41s,ma si va a 1270€,troppo x le mie tasche!mi accontenterò del 41e!

ciao ciao
Old 07-05-2007, 22:08   #10
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Beh, direi che è il notebook perfetto per le tue esigenze: bello economico e già upgradato di 1 GB.

buona scelta.
Old 07-05-2007, 23:06   #11
Bryan81
Member

Straquoto!Tra pochi giorni sarà nelle mie mani, è davvero bello questo portatile
Old 09-05-2007, 12:32   #12
jano76
Member

...ragazzi,comprato!!!vado a ritirarlo stasera!!!poi vi farò sapere,e avrò sicuramente domande da fare,sapete è il primo portatile che compro e non vorrei fare cappelle!!!
Old 09-05-2007, 15:03   #13
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gecs Guarda i messaggi
gli fe fino al 41M montano la lampada singola. doppia è solo sul "top gamma" fe41s e fe41z.
jano con 150 o 200 euro in + ti porti a casa l'fe41m. poi come sempre, dipende dall'uso che devi fare del notebook

Io sono rimasto supefatto anche dai Vaio a singola lampada
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:31   #14
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da jano76 Guarda i messaggi
...ragazzi,comprato!!!vado a ritirarlo stasera!!!poi vi farò sapere,e avrò sicuramente domande da fare,sapete è il primo portatile che compro e non vorrei fare cappelle!!!
siamo a tua disposposizione per stasera allora
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian