|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salvare stream embedeed nelle pagine web con firefox
Salve a tutti,
utilizzo il sistema in firma e mi piacerebbe poter salvare gli stream (audio e/o video) inclusi nelle pagine web (uso firefox) perchè non avendo una connessione velocissima spesso e volentieri si sentono o vedono male. C'è qualche modo per farlo? Xwang
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna idea?
Xwang
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ctrl+I, Media, cerca l'URL dello stream e poi salvalo con mplayer -dumpstream (man mplayer per le opzioni precise), oppure con wget se per caso è un link http. Altrimenti mplayerplug-in ha spesso, ma non sempre, l'opzione "Salva su disco" accessibile dal menu contestuale che compare col tasto destro del mouse.
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho trovato anche il programma mimms che serve apposta per scaricare i contenuti embedeed, ma anche così non so mai quando finisce il download. Xwang
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mms
![]() ![]() file>assistente di rete>seleziona un flusso (paste mms://rai.click.ecc>transcodifica video>transcodifica audio>ecc. devi subirti tutta la durata del video, però su linux puoi lanciare più istanze contemporaneamente di vlc. giusto qualche giorno fa ho scaricato 3 puntate di turisti per caso, da rai.click. Ultima modifica di maurinO_o : 09-05-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.