|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Voglio il leopardddd
Scusatemi... ma si sa qndo esce il leopard???
ma è vero ke si possono aprire i programmi x windows?? poi ke cosa ha di nuovo???(anke se so ke è tanto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
digita leopard come chiave di ricerca in un motore di ricerca...
arrivi sul sito apple e vedrai che trovi tutte le risposte che cerchi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grassie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh, tutte le caratteristiche verranno svelate il 10 Giugno a San Francisco alla WWDC.
Si parla di una "Red Box" (mi pare) che permetta di far girare software Windows su Mac OS, ma non credo che ci sarà, o cmq scordatevi di far girare programmi complessi senza rallentamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Non voglio fare previsioni perchè non sono un veggente, ma credo che non lo vedremo prima di settembre. (secondo me).
![]() ps. speriamo mi sbaglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' già stato posticipato ufficialmente ad Ottobre/Novembre, quindi non sbagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
mah... come ha già fatto in passato, apple potrebbe attingere dall'open source e migliorare le cose
cmq non è che sia indispensabile sta cosa... a me non me ne frega tantissimo... sono a posto così che si sveglino i produttori a far versioni per mac, piuttosto...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, quel progetto supportato da qualche programmatore che lo fa giusto per passare il tempo... Del resto si sa, un applicazione Open Source freeware non avrà mai lo stesso sviluppo (velocità di sviluppo ed efficenza) di un'altra fatta da un'azienda con le OO. Si pensi a Gimp, per quanto possa essere buono non raggiunge Photoshop Io la penso così, non credo molto nei programmi Open Source |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Dillo a chi usa Linux come server.... A chi usa Apache come web server.... A chi usa mySQL come DBMS.... A chi usa Firefox come browser web.... A chi usa Thunderbird alternativamente a MS Outlook express....... ![]() Se l'unico termine di paragone per te e' GIMP, meglio che ti aggiorni ![]() Non credo che nessuno voglia paragonare GIMP ad un programma professionale come PS - che costa nuovo quasi mille euro. Pero' devi ammettere che uno strumento di fotoritocco gratis x chi non ha esigenze spintissime, x chi non ha soldi da voler spendere e x chi non vuole usare programmi senza licenza e' una gran bella cosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
edit: che poi le tue sono chiacchere, questi sono fatti: http://wiki.winehq.org/BenchMark-0.9.5 ringrazia wine se riesci a usare crossover e far girare senza problemi office, altro che progettino... Ma hai idea del lavoro che c'è dietro? bah... Ultima modifica di manowar84 : 07-05-2007 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1) "Il progetto wine su linux va avanti da anni e ... è un progetto immaturo" L'hai detto te mica io 2) Su un eventuale Red Box ci lavora gente esperta che viene pagata per farlo, quindi quello che hanno fatto per Wine in 13 anni di lavoro lo potrebbero fare in 2, anche meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
con i soldi nn si comprano le intuizioni...
magari 50 programmatori strapagati nn hanno il cosi' detto "colpo di genio" giusto che invece potrebbe venire ad uno dei 100000 ragazzini che lo fanno per passare il tempo...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
oh c'è bayXSonic.. salve.. winzozziano convinto (se non si fosse capito..
![]() per le feature di Leopard steve si dovrebbe essere tenute alcune cose segrete.. per adesso tutti blaterano di questa Time Machine e di space, vedremo come si evolverà il tutto.. confermo (purtroppo) per il ritardo (si stima verso ottobre).. c'è chi dice che il ritardo è dovuto a dei inaspettati bachi dell'o.s. ... una sVISTA? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Crema
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
boh.. so solo che l'iPhone invece fila tutto liscio è uscirà come previsto..
speriamo.. sarà il mio prossimo cell.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Crema
|
anche io ci sto facendo un pensierino.
Certo che l'iPhone costera' un mutuo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ilvanno fatti gli Apple tuoi!
In estate compro un iMac quindi direi che sto cambiando direzione... Più che "winzoziano" sono un sostenitore del giusto (come tu sai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.