|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema pen drive XX-Fingerprint da 1GB - Sensore KO
Ciao,
cerco aiuto tra gli amici del forum. Tempo fa ho comperato una pen drive della IxIx con accesso con riconoscimento di impronta digitale, modello XX-Fingerprint 1GB - FPXX1GB Il prodotto ha funzionato egregiamente per mesi, tanto che vi ci ho riposto dei dati molto importanti, commettendo l'errore di lasciarli come unica copia. Improvvisamente non riesco più ad accedervi, nel senso che in fase di accesso non riconosce più la mia impronta digitale come valida. Inutile dire che abbia provato un infinità di volte.Avevo pure registrato due dita, e in entrambe non funziona. Nella mia ignoranza in materia posso supporre che il sensore si sia starato, percui non riconosce più correttamente la mia impronta. Ho ESTREMO bisogno di recuperare quei dati. Avete qualche consiglio su come poter provare a ripristinare l'accesso? O qualche soluzione alternativa. Grazie mille!!!
AthlonXp1700+ brown,A7V266-E Raid+Audio-bios:1008beta3,512mb DDRcas2.5, IBM 41GB 7200 rpm, Abit Siluro T400 GeForce2 Mx400 64MB, LG DVD drd 8160B 16x/48x, Master LG 8320B 32x, Monitor Nec19", Windows Xp Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Penso che l'unico modo sia chiedere alla IxIx via email o nel loro sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.