|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
|
Consiglio per portatile fascia medio bassa usato per gioco (scheda video decente)
Cerco consiglio per un notebook (anche modelli vecchi e superati)per giocarci ogni tanto quando faccio le notti.Una sorta di acer 3023 insomma, senza infamia e senza lode, l'importante è che i giochi stile half life 2, doom 3 girino senza grandi paturnie anche a basse risoluzioni..Insomma ditemi qualche modello cosi magari lo trovo di seconda mano!grazie a chi mi puo aiutare!alessandro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
|
Nessuno sa aiutarmi?sigh sigh!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4062
|
Il problema è che hai dato due richieste in contrasto.... i portatili per gioco sono di fascia alta propio perchè la scheda video è un componente molto costoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
|
SI HAI RAGIONE!!diciamo un portatile stile acer 3023 insomma.Forse mi sono spiegato male.Un portatile fatto per piu usi e che per giocare sia onesto..meglio cosi?insomma vorrei giocare, fare tutto con sto portatile (processore non è cosi importante)senza spendere piu di 700 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
|
Per giocare a basso prezzo il top è rappresentato dal Toshiba Satellite A100-683, ha una scheda video tra le migliori in commercio per i 15 pollici.
Il prezzo intorno a 800/850€. Per 150€ di differenza hai un pc con cui far girare un po' di tutto. http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false Non guardare il prezzo del sito, nei negozi si trova al prezzo che ti ho indicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.