|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
|
basta crederci per riuscire?
si discuteva su questa frase:
"basta crederci per riuscire nella vita?" opinioni e commenti.
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
inizio: non basta crederci. punto e stop.
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti sei fatto la domanda e ti sei risposto.Stop.
Diciamo che è un thread perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
L'importante nella vita è essere convinti
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
no mi piace sapere cosa ne pensate...io la penso come ti ho detto...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ( ![]() Mi si consenta infine di citare il mio Maestro di vita e Mentore, Homer Simpson: - Provare è il primo passo verso il fallimento - Per quanto tu possa essere bravo in una cosa ci sono sempre circa un milione di persone che sono più brave di te! - Ragazzo, tu hai fatto del tuo meglio e hai fallito miseramente. La lezione è: mai tentare. Augh! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-05-2007 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma certo che no!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tu hai creduto fermamente di aprire un thread con questa domanda, e ci sei riuscito
![]() Quindi e' vero ![]() E il fatto che il thread stia miserrimamente fallendo e' una pura casualita' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ps: non bisogna provare...bisogna FARE! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
spero sia vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Uno può credere quanto vuole che riuscirà a violare il secondo principio della termodinamica; ma non ci riuscirà mai, perché è la Fisica stessa a impedirglielo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
si, ma dipende da ovviamente cosa ti prefiggi come obiettivo e quanto riesci a venire a compromessi, specie con te stesso...
se uno è disposto a tutto e dico proprio tutto, bhè penso di si... ovvio che una buona dose di cuolo non guasta... ovvio che se sei meswso male in partenza non vinci di certo le olimpiadi ci si riesce a fare tutto, basta essere realisti e non prefiggersi mete oggettivamente impossibili
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Credo la frase migliore che possa descrivere la risposta perfetta a questa domanda sia:
If at first you don't succeed, redefine success..
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Un pò troppo comodo così, no??
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bisogna prima credere in se stessi per poter riuscire
![]() il resto viene da se ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Direi di no... Ci vuole un giusto mix di fortuna (60%), convinzione(20%) e impegno (20%)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
crederci è un modo per provare a riuscire nella vita, o quanto meno ad avere speranza.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Di sicuro se non ci credi non ci riesci...questo non dimostra il contrario ma autorizza a sperare che aiuti
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo me e' una commistione di capacita' e fortuna.
devi avere la fortuna che ti arrivi una o piu' occasioni , e la bravura di saperle prendere al volo e di sfruttarle. e' come un calciatore , un attaccante. puo' essere bravo finche' vuole ma se non gli arriva manco un pallone , non puo' far gol. stessa cosa un brocco che spreca 10 occasioni. un attacante bravo invece sfrutta magari l'unica occasione della partita e segna il gol vicente ![]() coapzpza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.