|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è qualche fan dei Pet Shop Boys?
...leggo su internet:"il gruppo pop preferito da gay e yuppies...."
![]() Sono l'unico non gay e non yuppy che ama la loro musica? In particolare questi giorni sto riascoltando "Release" album del 2002 decisamente fuori dai loro schemi consueti, in ogni caso un piccolo capolavoro a parer mio. Ci sono altri fans come me?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in questi giorni sto ascoltando e riascoltando domino dancing.
adoro gli anni '80.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eccomi qui
forse c'era già una discussione ma non so se il motore di ricerca la riesce a trovare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da piccolo li ascoltavo!!! GO WEST!!!
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se a qualcuno interessa esiste anche un fan forum italiano dei Pet Shop Boys, se posto l'indirizzo, spammo???
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Però l'ultimo cd non mi è piaciuto troppissssimo... il pezzo migliore penso sia Integral, quello un po' più vicino al loro inconfondibile stile. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1108551 Ever4ever P.S.: Ciao Frodoil!
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 07-05-2007 alle 23:24. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.