|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
[Java] Problema di compilazione
Ciao ragazzi,
come da topic ho un problema di compilazione di un programma che sto scrivendo. La cosa strana e' che fino a una settimana e mezza fa, andava tutto bene:nel senso che gli stessi file che compilavo nello stesso ordine che faccio adesso, prima non mi davano errori, mentre ora si'. E' la cosa ancora piu' strana e' che quando ho notato questo problema, ho provato gli stessi files sul PC della scuola che frequento e li' non mi hanno dato errori e funzionavano benissimo. Pensando fosse un problema di virus etc, ho fatto due scansioni spy, una antivirus e poi ho fatto la deframmentazione dato che c'ero. Infine ho disinstallato e reinstallato il pacchetto java versione 6. Ma nulla. Secondo voi cosa puo' essere? grazie a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Nessuno può dirlo se non specifichi bene quali sono i problemi. Il compilatore ti segnala degli errori? Non trova delle classi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dice che non trova il simbolo (cannot find symbol). Ma la classe di quei simboli l'ho compilata precedentemente ed e'l'unica che va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Riportaci con un copia e incolla la traccia completa dell'errore prodotto dal compilatore.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa ho risolto!
![]() Qualcuno puo' postarmi qualche link per una corretta installazione dei driver JDBC? Utilizzo windows sever 2003. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.