|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
[Troppo lolloso] Nuovo spot patatine!!!
L'ho visto stasera per la prima volta!
Scene di delirio per la star...che altri non è se non quello di bulli e pupe, Omar Monti, col suo faccione da nerd all'ennesima potenza.... Cmq le tipe lo assediano e lui entra in macchina....sedile posteriore, lui in mezzo a due gnocche col pacchetto di patatine in mano....Ma c'è un ma......... Lui non è lui, bensì ha la maschera stile Diabolik........ Se la toglie e...........indovinate chi c'è sotto????? E lo slogan che fa: "Cosa non si farebbe per una patatina!"
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non l'ho vista..ma se c'è monti mi inchino a PRESCINDERE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Ho visto lo spot di sfuggita e non avevo notato che era Monti..
Troppo lol cmq
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ROCCO FOR PRESIDENT!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
io non l'ho ancora visto lo spot... però dio ti prego... ti prego fa' che sia ancora rocco...
ira
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
magnifica...monti anche è un mito..cmq gran sorke quelle in macchina |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
rocco vince!
per i rosiconi cattolicopensionati che inneggeranno pure stavolta allo scandalo... io direi attaccateve ar cazzo de rocco che tanto avoja a spazio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Troppo bello questo spot !!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
cmq bella anke l originale qui
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
ROCCO FOR PRESIDENT! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
spettacolare
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
LOL
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bellissima!
Io adoro Rocco Siffredi! e non cominciamo con le battutine, non mi riferisco alle sue doti nascoste, parlo di lui come personaggio. Molto tempo fa vidi una sua intervista. Ha raccontato tante situazioni buffe della sua vita, è stato molto divertente e autoironico.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sul sito di AmicaChips è possibile votare il nuovo testimonial... io ho votato Chuck Norris.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

Raffo™ (io, non la birra) |
|