|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lcd TV MONITOR 32 "samsung urgente entro domani pls!!
ciao a tutti ho una grossa occasione in pratica mi è venuto sotto mano un lcd tv samsung LE32S81BD e lo userei x uso sia x pc game.. so che la risoluzione massima è 1366 x 768 anche xè con i giochi lo userò a 1024.. cmq ha ngresso digitale 2HDMI con HDCP che x il pc è perfetto.. Connessioni Si: Ingresso digitale 2 HDMI con HDCP, ingresso component scart 2 , PC
Numero prese scart 2 Prese A/V Si Prese per cuffia Si, Out Ingresso s-video n.d. Ingresso DVI n.d. Ingresso RGB Si (tramite scart) Ingresso video component Ingressi Component (Y/Pb/Pr) Ingresso VGA per PC Ingresso :PC Input ( D-Sub) PC Audio In Altri ingressi audio Audio Out Headphone out comunque vi lascio un sito dove c sono le caratteristiche lo pagherei meno di 600€ ![]() poi collegherei 360 in vga e wii .. che ne dite?? poi ho visto i colori e sono impressionanti.. a mio parere è un'ottimo tv.. visuale che lo utilizzerei 2 metri pareri? qualcuno lo ha già?? http://www.sferaufficio.com/shop_sch...BD&from=kelkoo Ultima modifica di cristian-BG : 04-05-2007 alle 21:21. Motivo: sito x le caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?????? è urgente entro domani devo sapere se lo voglio o menoo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vabbe mi rassegno nessuno sa qualcosa.. io lo prendo grazie cmq
volevo aggiungere se sapete come posso attaccare 2 monitor e questo tv assieme x giocare ad esempio a project gotham 3 x la 360??? si puo e ho visto i video ma come si fa?? grazie Ultima modifica di cristian-BG : 05-05-2007 alle 07:22. Motivo: altre info |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ti consiglio 32" la serie R86 dei Samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.