|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ut2004...
chiedo scusa visto che sicuramente c'è una risposta a questa mia domanda,,,,ma ho visto il thread ufficiale, sono piu' di un 100inaio di pagine e arrivi ad una certa che nn ce la fai piu'!!!!!!
volevo sapere se esistono mappe strane in rete,,,,(mi ricordo un server nocd-key che le mappe erano ambientati in comuni luoghi domestici ma la particolarita' era che tu eri piccolissimo!!!!!!!! e la mappa che tu sei minuscolo e ti metti a sforacchiare dentro un pc!!!!!!!!!!!!),,,, poi un altro piccolissimo particolare,,,,come mai quando creo una piccolissima lan,,,,o meglio pan scelgo la mappa,,,metto mutatori,,,,ma il traslocatore malgrado lo metto ho problemi?!!?!?,,,,,,,,, Dico gia' tranquillamente che ho il gioco originale,,,,,UN GIOCO COSI' NN PUOI AVERLO MASTERIZZATO!!!! |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Domanda in quel thread, pensa se tutti facessero così..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.