|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
comprare tabacco dall'america...si puo'?
http://www.tabak-brucker.de
non capisco ne come pagare...ne se mandano qua...non capisco NULLA qualcuno puo' aiutarmi? Ultima modifica di caosss : 05-05-2007 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Chissa' se hanno anche il tabacco per il narghile' ![]() Cliccando su "Mein Konto" accedi a questa pagina, da dove (click su "jetzt registrieren") puoi registrarti. In quella pagina c'e' l'elenco dei paesi tra cui e' compresa anche l'italia, quindi sembra che spediscano anche qua. Altro nin zo' per adesso, magari provo a registrarmi e vedere come va ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mitico, c'e' anche il nakhla in un sacco di gusti
![]() Al momento del checkout ci sono le spiegazioni su come pagare, solo con bonifico: Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma c'e' un ordine minimo? sto coso bancario si puo' fare senza avere un conto in banca? tipo facendolo tipo ricarica postepay dalle poste o qualcosa di simile?
se compro secondo voi arrivano? io voglio solo comprarmi ste natural american spirit
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 05-05-2007 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
no niente postepay, devi fare un bonifico. puoi farlo senzaconto bancario ma di norma le commissioni salgono ancora. credo ti costi un pochetto tra spedizioni e commissioni bancarie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.