|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
------ FLASH ------ BASTA !!!!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo, avrei una questione da porvi:
Sapete come sbloccare automaticamente gli oggetti flash che si trovano su internet??? Mi sono stancato di cliccarci ogni volta sopra per attivarli, il bello è che in alcuni siti che ultimamente ho visitato, ce ne sono a decine e per attivarli tutti ci devo stare 2 minuti. Non so se mi sono spiegato: ![]() Qualsiasi oggetto flash, passandoci sopra con il mouse crea un contorno grigio e compare il messaggio. Ho provato a seguire questa guida: http://flash.html.it/articoli/stampa...rnet-explorer/ Il problema è che quando apro FLASHACTIVECONTENT_IT mi da il seguente errore: ![]() Il bello è che io ho Flash player aggiornato!!! Ho provato a scaricare l'utility ma mi dice che è già stata installata l'ultima versione: ![]() Mi sapete aiutare???? Grazie 1000 P.S. Non so se è utile dirlo ma ho IE7. Ultima modifica di badbrizio : 28-03-2007 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non conosco a fondo IE7, ma so dirti che se usi Firefox il problema con le animazioni flash non c'é, e va anche un po' piú veloce di IE7.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si lo so ke è migliore.
Io uso IE perchè mi è comodo per creare collegamenti a siti internet, cosa ke con firefox è impossibile. HeLp Me!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi ricordo che quel problema lo avevo quando usavo IE6, ma era dovuto ad un aggiornamento di Windows e non ad Explorer in sé.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mica ti ricordi se l'hai risolto???
Qualcuno può aiutarmi??? GrAzIe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ricordo se l'avevo risolto in qualche modo o ero solo passato a Firefox.
Tra l'altro mi sembra che succeda a volte anche con Vista ( ma anche lí uso sempre FF, perció non prendere le mie parole come assolute). C'erano dei 3d al riguardo prova a fare una ricerca nel forum. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Anche a me col 7 fa la stessa cosa, non sò perchè
Però usando principalmente FireFox non gli ho mai dato peso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok
Qualcuno conosce 1 rimedio? 1 soluzione? Ultima modifica di badbrizio : 30-03-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
il "problema" è generato da chi ha fatto il sito.... basta integrare un piccolissimo java e il fenomeno non si presenta
ma finché tutti si improvviseranno webmaster.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie minulina ma seguendo il procedimento che ho fatto io mi sapreste dire perchè mi da quell'errore?
A quanto pare nella guida viene proposto un rimedio!! Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma a voi non dà fastidio?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
ciao,
non puoi risolverlo tu, sono i webmaster che devono cambiare il codice delle loro pagine. Il problema si risolve con Firefox, ma tu ti ostini ad usare quel crocchio di IE7...solo che non ho capito perché... cosa fa IE7 che Firefox non fa?... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lo so che IE è stato sempre inferiore a Firefox, ora ke è uscito il 7 mi trovo bene con entrambi ma la cosa che mi ha fatto continuare ad usare IE7 è la facilità di creare collegamenti a pagine internet, cosa che con Firefox è impossibile.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
perchè sta stronzata, permettetemi il termine, è stata implementata dalla microsoft su ie7, che ha prontamente rilasciato una patch per risolvere il problema. Ci sono due modi per risolvere: 1) Installare sta patch 2) Chi gestisce il sito deve modificare le pagine (ci sono vari modi) e anche chi non ha la patch installata non vedrà più quell'odioso rettangolo immaginatevi voi chi ha fatto un sacco di siti web con elementi flash che bella sorpresa che ha avuto quando ha visto questa minchiata, visto che non può certo pretendere che tutti gli utilizzatori di IE7 siano a conoscenza della patch, dovrà mettersi a modificare il codice di ogni pagina.. ..a meno che non utilizza dreamweaver 8.02 che riconosce automaticamente le pagine che non hanno il codice fondamentale ad evitare questo problema e lo implementa automaticamente, facendo riferimento a un file js che va messo nel sito Ultima modifica di IlPadrino : 10-04-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
questa cosa esisteva già con ie6.... non è assolutamente una novità di ie7 io faccio la webmaster e se è necessario modificare il codice dei miei siti lo faccio punto e basta. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
dare la colpa ai webmaster del problema non è una cosa corretta poi che tu debba correggere il problema mi pare ovvio, ma non è una cosa causata dai webmaster, è un'implementazione della microsoft, tant'è che hanno rilasciato pure una patch per cui non vuol dire niente che tu sia brava o meno, c'è gente che cura siti molto grossi e che si è trovata di fronte a sto problema, non certo per causa sua, dovendolo risolvere tu stessa hai scritto Quote:
Ultima modifica di IlPadrino : 10-04-2007 alle 18:26. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.