|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[Me+sped]Vendo dissipatori e varie
ho un pò di roba da vendere...
- Dissipatore Thermaltake big typhoon dissipatore che non ha bisogno di presentazioni...compatibile con i socket 478\775\462(a)\939. Garantisce un ottima dissipazione nonostante la sua completa inudibilità di esercizio grazie alla ventola 12x12 che raffredda i lamierini...un solo problema, siccome l'ho riutilizzato su 2 pc non ho più le protezioni in gomma che si mettono dietro la mobo per non far fare contatto con la base in ferro del dissipatore...ho risolto in modo artigianale mettendo al posto della membrana un pezzo di gomma sottile(allego foto) che fornisco con il dissipatore fornisco anche tutto il corredo di viti e staffe per il montaggio manca solo la scatola per il resto il dissi è perfettamente funzionante! lo cedo a 20€ +ss ![]() ecco le immagini della membrana di gomma ![]() ![]() Venduto a SuperMater - dissipatore Thermalright slk 900u(la versione con le viti) altro buon dissipatore con ottime doti di dissipazione grazie alla sua struttura completamente composta da lamierini di rame...ha la possibilità di montare varie misure di ventole (70x70\80x80\90x90) lo fornisco completo di scatola originale ma senza la ventolina originale che ho rotto... lo cedo a 15€ +ss ![]() coda: dissipatore in alluminio per socket a con ventolina q-tec con agganci. lo cedo a 5€(lo spedisco solo se in abbinamento ad altro materiale) Regole: 1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay; 2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi; 3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma; 4) non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati; 5) In vendita anche altrove; per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione a voi ![]()
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 03-06-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda big typhon. t faccio sapere x domani visto che mi devono dare risposta x un ninja.
compatibile con socket 478? che accessori ha?scatola?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
come accessori ha le 2 staffe universali per tutti i socket le varie viti e i vari bulloni e il foglietto di istruzioni...come ho specificato prima manca solo la scatola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
x il momento lascio.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
coda per il Thermaltake big typhoon, ciao
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ho inviato un pvt, ciao
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
dissipatori ancora disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quasi concluso con SuperMater per il big tyhpoon
slk e dissi socket a ancora disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo, domani mattina vado a fare il pagamento, buona serata a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
trasferisco la vendita qui
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483360 big thypoon cmq venduto a SuperMatter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.