|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Logitech G5 - 2007
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo G5 2007? Praticamente è identico alla versione classica ma ha un tasto in più (che trovo piuttosto comodo) e un estetica diversa.
Link al sito ufficiale Lo vorrei prendere, il prezzo non è molto popolare ma si dovrebbe rimediare tra i 60 e gli 80€, vediamo un po'. Con che tappetino pensate che sia opportuno usarlo? Io ho avuto diversi mouse e si sono graffiati tutti dopo qualche tempo di utilizzo, adesso mi hanno suggerito un tappetino di seta. Che ne dite? Altrimenti cambio i piedini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia nulla di questo mouse? Posto qualche foto (ho trovato due versioni esteticamente diverse, non so se una è un fake, in ogni caso ho visto cercando bene che il G5 "classico" con un solo tasto esiste in molteplici "vestiti" diversi...
![]() ![]() Ultima modifica di VitOne : 28-04-2007 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao! Mi spiace nn poterti dare una risposta anche perche io sono nella tua stessa situazione....acquistando logitech cmq andro' sul G5!!!...solo che ora sul forum mi son preso il pallino del razer copperhead! aRAAghehhh...diciamo che devo ancora valutare i prezzi....e soprattutto anchio voglio capire che tipo di tappetino é meglio utilizzare....pensa che io ho un amico che giocava a counterstrike online....si assillava per bene...e lui utilizzava un tappetino in vetro non levigato...che mi disse una volta gli consiglio' un ragazzo esperto....il tappetino in vetro fatto fare appositamente.....qnd se devo spendere voglio prendere una cosa definitiva!!!!!
cmq per curiosita' che tipo di giochi fai di piu!!! Io fps....in sti giorni sto sfasando a S.T.A.L.K.E.R.!!! ahahah!! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le vostre esperienze come sono? In fatto di tappetini intendo, alcuni mi consigliano la seta... Però credo sia meno preciso come materiale, o mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Arrivato da qualche gg
![]() Inoltre collegando entrambi i mouse direttamente alla tastiera ho notato che il G5 sembra avere una precisione maggiore. Per il resto il tasto in più è molto comodo per chi come me veniva da un mouse come l'MX1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Potresti darmi qualche info in più?Ho visto dal sito che il pacchetto dei drive pesa 50 mb ci sono cose utili oppure le solite menate...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cosa vuoi sapere? Per quello che riguarda i Driver avendo Vista64 ho scaricato quelli, ti posso dire che ci sono i soliti pannelli per regolare la sensibilità (massimo di 5 valori diversi come al solito, fino a 2000dpi) e per regolare gli aggiornamenti al secondo da 125 a 1000. Non mi pare ci sia nulla di nuovo
![]() Diciamo che il materiale di questo nuovo mouse mi pare garantire un ottimo grip, il cavo poi è rivestito di una guaina che sembra molto resistente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi daresti il link del sito in pvt grazie!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
I tasti nei giochi funzionano, ti mando PVT dove l'ho trovato a 60€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quali sono i migliori mousepad da affiancare a questo mouse?
Elencatemene alcuni per favore, magari a doppio lato. grazie in anticipo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.