|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
richiesta fotografica :P
ciao
scusate l'assurdità della richiesta... una amica che sta in Russia vuole fare un invito per un matrimonio un po' originale, e le serve una foto con una scritta sulla sabbia... приглашение che significa "invito" ![]() io sto a Verona e qui non ho il mare... qualcuno mi aiuta?? ![]() grazie p.s. domani postero' la stessa richiesta anche su un forum di fotografia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Molto probabilmente domani andrò al mare con la mia ragazza, se vuoi ci posso provare, mi sai dare qualche indicazione in più se ci dovessi andare?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cmq intendevo se la voleva sulla spiaggia o sul bagno asciuga, scritto grande o piccolo, con anche l'acqua del mare o no... insomma cose così...
Mah... se ci vado, ci vado di mattino... cmq al limite scatto un pò di foto e poi vedete se qualcuna di queste vi può piacere...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gentilissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
c'è un sito che permetteva di inserire testi e dare l'impressione di come se fossero scritti sulla sabbia, o a bomboletta su un muro ecc ecc, i risultati sono più che soddisfacenti secondo me... se trovo il link....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
http://letterjames.com/start.php?p02...T520v9eXCB&c=1
http://www.writeonit.org/make-a-caption.php non riesco a trovare quello della sabbia, comunque qui ce n'è qualcuno... magari si riesce a risalire ad altri programmini del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora. le ho fatte, però ora che le ho trasferite sul pc ho visto che son tutte sfocate, le abbiamo fatte con il cell della mia ragazza, ma porca miseria probabilmente era impostato sulle foto da vicinissimo, e son venute tutte sfocate, non sò quando mi ricapita di andare al mare, ma appena torno le rifaccio, mi spiace tanto
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Vedi un po' se ti piace questa
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Qualcuno ne conosce altri di simili?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.