|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[BRESCIA+ sped] XBOX 360 PRO + GIOCHI + ACC
Vendo xbox 360 versione pro con hdd da 20 gb, cavo component, pad wifi.....
Mi mancano le cuffie e il cavo di rete perchè non le trovo più purtroppo. La console è di dicembre/gennaio 2007, con scontrino a dimostrazione. E' la versione pro + aggiungo anche 2 giochi: battlefield2 need for speed most wanted + aggiungo anche una memory originale da 64 mb microsoft (comoda anche se c'è l'hdd per andare a giocare a casa di altri) Tutto a 300 euro + spedizione Spedisco con TNT Non scambio con niente Precedenza a mano Al mio prezzo (o ovviamente chi si avvicina di +, pensavo era ovvio ma evidentemente non lo è) CODE: 1°yarsha (a mano) 2° pinopradino (270 spedita) 3°en3a (230 + sped)
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 23-05-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ciao coda!
io sarei interessato alla sola console con il suo bundle..no giochi e non memory da 64mb.. la console NUOVA la si trova a 329euro (posso fornirti il link).. dunque tolta l'iva viene 329/1,2= 274 euro, come da regolamento del mercatino ...io te ne offro 230 con scambio a mano se scendi mai a milano (purtroppo non passo mai da brescia) oppure 230 + spedizione e mi sembra un buon prezzo visto che mancano cuffie e cavo di rete ![]() fammi sapere se ti va bene.. ![]()
![]() Ultima modifica di en3a : 23-05-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
coda per 270 euro spedita solo consolle senza giochi, che ne dici? E' per caso modificata o bannata?
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho messo in coda lo stesso ma l'offerta a mio avviso è troppo bassa quindi o ci alziamo un pò o come vedi ho già ricevuto un'offerta + alta. ![]()
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
270 spedita (io pago la spedizione, tu l'assicurazione però ;-) potrebbe anche starci ma senza i giochi e la memory, sei il primo della coda fammi sapere.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Contatta pure i moderatori, con il mio prezzo considerando i giochi e la memory sono tranquillamente in regola.
Tu non sei il primo della coda per il semplice motivo che hai fatto un'offerta che io ho rifiutato e per correttezza ti ho tenuto in coda lo stesso. PVT non arrivato, rimandamelo perchè non ce l'ho.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda per scambio a mano
Credenziali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430384 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=848382 e ce ne sono altri... entro poco nel forum ma quando entro O COMPRO O VENDO al 100% sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse non ci siamo capiti dall'inizio: mi devi dire se smembri.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduta al primo della coda (a mano) che viene a prendersela direttamente a brescia quindi ha la priorità come da mie regole di vendita.
Chiudere pure e grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.