|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Software CSS
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...volevo sapere se conoscete un buon programma free o anche a pagamento (possibilmente in Italiano) per creare fogli di stile con interfaccia grafica, cioè senza inserire nessun linguaggio dato che non ne so assolutamente niente
![]() Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Io gli stili li creo con dreamweaver in modo da gestire pagina e stili con lo stesso programma, è molto comodo dato che i suggerimenti che propone evitano problemi di tipo sintattico ( o mnemonico ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie per la risposta, lo immaginavo che la cosa migliore fosse imparare il linguaggio, quello che mi manca è il tempo dovevo fare una cosa rapida per un blog per un inziativa dell'università che frequanto.
Ho provato a usare dreamweaver ma anche li è complicato e poco immediato ![]() ![]() Comunqe forza Viola...anche io sono di Firenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
come editor css ottimo è TopStyle
naturalmente vale comunque il discorso che il codice te lo scrivi da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Aggiungo anche Cascade DTP e Tab Designer.
Il tempo che impieghi per fare un CSS con un qualsiasi programma e quasi assimilabile a quello che impiegheresti per fare un apprendimento veloce. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.