|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
(NA-SA-POMPEI) Vendo 1pò di telefoni...
Ciao ragazzi svuoto il mio armadio e vendo un po di telefoni:
-LG 890 grigio\blu ottimo,op-lock nativo,con scatolo e accessori originali...................85 euro -NEC 616v nuovissimo blu op lock, con due batterie,due auricolari,cavo dati lg....25euro (manca il carica batterie ma costa pochi euro!) -MOTOROLA C139 nuovo imballato mai usato,con pellicole con scatolo e accessori originali.....30euro.... -4led rossi x nokia 3220...10euro -TIM FAMIGLIA old.....25euro REGOLE Vendita anche su altri forum Accetto proposte di scambi Ultima modifica di am0ur : 01-05-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
In che condizioni è l'lg? scontrino?
Scambi con motorola e770 della 3 scontrinato il 31 gennaio con usim con gente di 3 prefisso ex vodafone + 20 €? fammi sapere. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Titolo non conforme al regolamento....
Questa la chiudo.... ![]() by
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.