|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
difetti hardware misteriosi...
Ciao a tutti!! vi vorrei proporre 2 problemi che ho con 2 pc...
1: il pc si riavvia da solo. ho eseguito i seguenti passaggi, nei quali ad ogni successiva prova, il problema si rilevava nuovamente - sostituito alimentatore - provato a togliere l'hardware non indispensabile per il solo funzionamento del pc. - provata la formattazione e la reinstallazione dei driver, immaginando un problema software - sostituita la scheda video e la ram - provato a fare partire un sistema operativo live da cd (mini pe2) mi rimane solo da esorcizzare il pc. 2: il pc non riesce ad installare un sistema operativo Windows, è stato assemblato e non ne voleva sapere di installare Vista. - controllato sul manuale della sk madre se la disposizione dei cavi sata e la ram fossero alloggiati bene, OK - varie prove di installazione provando vari passaggi...ma alla fine il risultato è sempre lo stesso. - cambiato lettore dvd, HDD, sk video, ram e piattine. niente ho pensato che il problema alla fine sia su sk madre e/o processore.sarà così?? dite un po'....io faccio ancora qualche prova e chiamo il prete per l'estrema unzione. Grazie già da ora!! CIAOO!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.