Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2007, 19:33   #1
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quei ladroni di Tiscali.

MI ASSUMO LE RESPONSABILITà DI QUELLO CHE SCRIVO.
Bannatemi ma almeno lasciate che tutti possano leggere.

Premessa:
per due anni ho avuto quella t***a di Alice, 4 tecnici 4 sono venuti a casa mia, responso sempre uguale, bisogna cambiare la scheda in centrale, ma il tecnico di centrale non la vuole cambiare.

A fine Marzo chiamo Tiscali, tutto procede bene, alla fine mi dicono che c'è una incongruenza tra la persona a cui è intestata la linea telefonica, mia madre, e quella che vuole intestare l'adsl, io. Hanno fatto tutto loro per telefono, poi i fax non gli sono piaciuti.

Visto che il buongiorno si vede dal mattino, chiedo subito al telefono di lasciar perdere tutto, che "chissà quali problemi ci saranno in futuro se non sapete nemmeno chiedere cosa volete per fax".

Risposta del gentile operatore: "si, forse è meglio che lasciamo perdere".

Giorno 7 Aprile mi arriva una mail che la mia nuova adsl tiscali 2 mega è stata attivata, come da me NON richiesto....
Immediatamente telefono un pochino incazzato spiegando la situazione, e soprattutto i problemi esistenti in centrale ed i miei timori che tutto possa funzionare bene.
Risposta: "lasci perdere e si goda l'adsl" e riaggancia mentre sto parlando.

Lo scorso venerdi 20 chiamo l'assistenza a pagamento perchè ora il modem inizia a non volersi allineare subito, la navigazione ogni tanto è lenta, ed infine per chiedere se veramente ci sono i filtri sul P2P.

Risposta di quello str***o: "Si, effettivamente ci sono i filtri sul P2P.....le inoltro richiesta URGENTE di controllo linea nonchè del cambio di quella benedetta scheda in centrale telecom, in 48 ore avrà delle risposte"

CHE FARABUTTI.
Ho chiamato mezz'ora fa, l'operatrice mi ha detto che non risulta nessuna segnalazione fatta me, e vuole sapere qual'è il problema....


Traetene voi le conclusioni, mi dispiace solo che non ho i soldi per metterci un avvocato coi controc**** perchè quei 2 euro di telefonate gliele farei sputare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 10:08   #2
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
MI ASSUMO LE RESPONSABILITà DI QUELLO CHE SCRIVO.
Bannatemi ma almeno lasciate che tutti possano leggere.

Premessa:
per due anni ho avuto quella t***a di Alice, 4 tecnici 4 sono venuti a casa mia, responso sempre uguale, bisogna cambiare la scheda in centrale, ma il tecnico di centrale non la vuole cambiare.

A fine Marzo chiamo Tiscali, tutto procede bene, alla fine mi dicono che c'è una incongruenza tra la persona a cui è intestata la linea telefonica, mia madre, e quella che vuole intestare l'adsl, io. Hanno fatto tutto loro per telefono, poi i fax non gli sono piaciuti.

Visto che il buongiorno si vede dal mattino, chiedo subito al telefono di lasciar perdere tutto, che "chissà quali problemi ci saranno in futuro se non sapete nemmeno chiedere cosa volete per fax".

Risposta del gentile operatore: "si, forse è meglio che lasciamo perdere".

Giorno 7 Aprile mi arriva una mail che la mia nuova adsl tiscali 2 mega è stata attivata, come da me NON richiesto....
Immediatamente telefono un pochino incazzato spiegando la situazione, e soprattutto i problemi esistenti in centrale ed i miei timori che tutto possa funzionare bene.
Risposta: "lasci perdere e si goda l'adsl" e riaggancia mentre sto parlando.

Lo scorso venerdi 20 chiamo l'assistenza a pagamento perchè ora il modem inizia a non volersi allineare subito, la navigazione ogni tanto è lenta, ed infine per chiedere se veramente ci sono i filtri sul P2P.

Risposta di quello str***o: "Si, effettivamente ci sono i filtri sul P2P.....le inoltro richiesta URGENTE di controllo linea nonchè del cambio di quella benedetta scheda in centrale telecom, in 48 ore avrà delle risposte"

CHE FARABUTTI.
Ho chiamato mezz'ora fa, l'operatrice mi ha detto che non risulta nessuna segnalazione fatta me, e vuole sapere qual'è il problema....


Traetene voi le conclusioni, mi dispiace solo che non ho i soldi per metterci un avvocato coi controc**** perchè quei 2 euro di telefonate gliele farei sputare.
Guarda.....hai ragione per i disservizi, ma non per i casini che hai combinato tu e ti spiego..........
Se inoltri una richiesta, inizia tutto un'iter interno ai vari uffici che se poi fai una disdetta, oppure un cambio prima che ti venga attivato qualcosa, succede un casino tremendo........le pratiche non viaggiano in parallelo, ma si sovrappongono in tempi diversi con disguidi dai quali non ne cavi più piede..........
Ora......cosa puoi fare......ti hanno attivato?? Ci sono problemi?? battiti per risolvere quelli....è probabile che possa spuntarla............NON bisticciare con gli operatori, altrimenti ti scrivono nella loro scheda che appare quando tu chiami CLIENTE ROMPICOGLI.....NI e ti chiuduno tutte le porte........
Dal tuo nick presumo che tu possa essere compaesano di tiscali giusto??
Ciao ciao
__________________
Vodafone FTTH OF 2500/500
Ex Tiscali FTTH OF 1000/300
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v