Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 09:04   #1
djpeppe
Senior Member

L'Avatar di djpeppe

Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
moto sportive 50

ciao a tutti
chi mi sa dire qualche modello di moto 50 sportiva????
io conosco solo la yamaha tzr50
chi me ne elenca qualcun altra? grazie
djpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 09:37   #2
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Derbi GPR50

Aprilia RS50

Entrambe molto migliori, sia come linea che come motore, rispetto alla Yamaha. Ricorda però che sono tutti motori con il fiato corto, devi sempre tenerli ad alti regimi altrimenti ti imballi. L'uso del cambio quindi è notevole.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:28   #3
djpeppe
Senior Member

L'Avatar di djpeppe

Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
grazie,
avevo visto anke mbk x-power ma non ho trovato il prezzo di listino...
djpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:33   #4
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da djpeppe Guarda i messaggi
grazie,
avevo visto anke mbk x-power ma non ho trovato il prezzo di listino...
Perchè la mbk non importa più in italia Trovi solo i gemelli Yamaha. In pratica, la x-power è esattamente uguale alla tzr (quando c'erano entrambe in commercio, differivano solo per le colorazioni).
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 30-04-2007, 11:44   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
solo io penso che siano dei mezzi inutili?
da lontano vedi sto mezo...fai bellino, vediamo cosè..poi ti passa accanto scorreggiando...e
Old 30-04-2007, 11:53   #6
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
da lontano vedi sto mezo...fai bellino, vediamo cosè..poi ti passa accanto scorreggiando...e
In effetti col senno di poi sono mezzi sicuramente inutili, ma a 14 anni (e dintorni) sai com'è...
Old 30-04-2007, 11:58   #7
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
In effetti col senno di poi sono mezzi sicuramente inutili, ma a 14 anni (e dintorni) sai com'è...
3300€ a 14.......bel regalo di papà
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 12:05   #8
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
Non parlavo da possessore ovviamente, 3300 € a 14 anni non li vedevo manco col binocolo... In realtà nemmeno adesso Sull'usato comunque si trovano buone occasioni, si spende la metà rispetto al nuovo, sempre restando su quei modelli
Old 30-04-2007, 12:29   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

a 14 anni sbavavo per l aprilia chesterfield 125 ( oera 250?)...ste bici pernacchianti mi sono sempre sembrate ridicole...
Old 30-04-2007, 12:34   #10
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
a 14 anni sbavavo per l aprilia chesterfield 125 ( oera 250?)...ste bici pernacchianti mi sono sempre sembrate ridicole...
se si deve prendere un 50 prendi uno scooter!
La chesterfield era sia 125 che 250. la 250 era una fotocopia della gp come estetica. Dopo vado a farci un giro
Old 30-04-2007, 12:37   #11
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
ragionando ora sono d'accordo, ma a 14anni non desideravo altro che una di quelle (magari elaborate)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 12:38   #12
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Derbi GPR50

Aprilia RS50

Entrambe molto migliori, sia come linea che come motore, rispetto alla Yamaha. Ricorda però che sono tutti motori con il fiato corto, devi sempre tenerli ad alti regimi altrimenti ti imballi. L'uso del cambio quindi è notevole.
l'rs50 e la yamaha tzr hanno lo stesso motore per quello che so..l'rs ha anche lo scarico sotto il codino quindi può essere che essendo un 2t perde un po' di potenza..mentre il derbi ha un motore più prestante(si parla da originali)
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 12:43   #13
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
comprati un ciao, risparmia soldi, e aspetta qualche anno
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 12:57   #14
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

premmm premmm prrem prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prem prem prem
Old 30-04-2007, 13:05   #15
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Derbi GPR50

Aprilia RS50

Ma che fiato corto e fiato corto, sto con un Rs50 Chesterfield (il primo modello) che di serie monta dei rapporti lunghissimi e da 6500 giri riprende senza troppi patemi (e ho pure aperto il filtro e montato una Arrow che già di loro svuotano sotto, e ovviamente ricarburato, il tutto fatto da me e da un mio amico). Quelle nuove hanno rapporti cortissimi, stai sempre a cambiare perché sei sempre sugli 8000 giri appena apri.
Quote:
Sì, come no, certo aspetta che ti passo a fianco, poi prima di vedere il targhino mi sa che la scambi per almeno un 125 la mia Rs.
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
800€ presa usata 3 anni fa da un amico più grande, bel regalo davvero
Non esiste solo il concessionario....
Old 30-04-2007, 13:11   #16
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Ma che fiato corto e fiato corto, sto con un Rs50 Chesterfield (il primo modello) che di serie monta dei rapporti lunghissimi e da 6500 giri riprende senza troppi patemi (e ho pure aperto il filtro e montato una Arrow che già di loro svuotano sotto, e ovviamente ricarburato, il tutto fatto da me e da un mio amico). Quelle nuove hanno rapporti cortissimi, stai sempre a cambiare perché sei sempre sugli 8000 giri appena apri. va be anche la special del mio amico ai tempi delle superiori faceva 120..ma per fermarla ci voleva il paracadute...

Sì, come no, certo aspetta che ti passo a fianco, poi prima di vedere il targhino mi sa che la scambi per almeno un 125 la mia Rs.addirittura?

800€ presa usata 3 anni fa da un amico più grande, bel regalo davvero
Non esiste solo il concessionario....

ma non facevi prima a comprare direttamente il 125?che monta freni e sospensioni da 125?
Old 30-04-2007, 13:11   #17
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

prima che continuo, quanti hanni hai?
Old 30-04-2007, 13:24   #18
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ma non facevi prima a comprare direttamente il 125?che monta freni e sospensioni da 125?
Sì, certo a quasi neanche 15 anni pigliavo il 125.....
Paragonare la Special all'Rs 50 per quanto riguarda la ciclistica è come paragonare una 500 ad una Mx5, ce ne passa di acqua sotto i ponti, i freni sono a disco, discreta la potenza frenante, quando sono in temperatura i freni, altrimenti bisogna spingere un po', oltre che toccare appena i freni.
Sulla seconda frecciatina ti rispondo, sì, visto che con quelle due modifichine il rumore cambia completamente come anche la curva di coppia (molto vuota sotto, dai 7500 giri inizia a sentirsi bene la coppia che penso raggiunga il picco poco sopra gli 8000). Tieni conto che aprire il filtro non costa nulla, per i getti ho speso 3€ e la marmitta la presi usata, per meno di 100€, onestamente non ci ho speso una bega di $$$ ed è stato pure divertente starci su a lavorarci.

P.S. Ad ottobre fo i 18.
Old 30-04-2007, 13:27   #19
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
non ti devi difendere , lasciali andare con gli scooter a sti fermoni

ai miei tempi c'erano la project 108 e la futura replica 50 , da sbavo.
Old 30-04-2007, 13:36   #20
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Sì, certo a quasi neanche 15 anni pigliavo il 125.....
Paragonare la Special all'Rs 50 per quanto riguarda la ciclistica è come paragonare una 500 ad una Mx5, ce ne passa di acqua sotto i ponti, i freni sono a disco, discreta la potenza frenante, quando sono in temperatura i freni, altrimenti bisogna spingere un po', oltre che toccare appena i freni.
Sulla seconda frecciatina ti rispondo, sì, visto che con quelle due modifichine il rumore cambia completamente come anche la curva di coppia (molto vuota sotto, dai 7500 giri inizia a sentirsi bene la coppia che penso raggiunga il picco poco sopra gli 8000). Tieni conto che aprire il filtro non costa nulla, per i getti ho speso 3€ e la marmitta la presi usata, per meno di 100€, onestamente non ci ho speso una bega di $$$ ed è stato pure divertente starci su a lavorarci.

P.S. Ad ottobre fo i 18.
va be la chiuo qui....

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian