|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Silverstone, mascherina I/O ATX?
Oggi pomeriggio mi sono regalato uno splendido case Silverstone, il modello LC16S-M.
Al posto della mascherina per le uscite della mobo (USB, LAN, etc.), però c'è un buco! Ho investigato sul web, ma in tutte le foto che ho trovato, c'è lo stesso buco, a case vuoto... come dimostra l'immagine presa dal sito ufficiale ![]() Dev'esserci e non me l'hanno data? Nel case Lian-Li che usavo prima, c'era... o almeno mi sembra... o forse me l'hanno data con la scheda madre e quindi devo riciclare quella montata sul Lian-Li?
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Con ogni mobo è fornita la sua placchetta perchè gli attacchi posteriori sono sempre diversi. Quindi devi prenderla dal vecchio cabinet e metterla su quello nuovo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.