|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Silverstone, mascherina I/O ATX?
Oggi pomeriggio mi sono regalato uno splendido case Silverstone, il modello LC16S-M.
Al posto della mascherina per le uscite della mobo (USB, LAN, etc.), però c'è un buco! ![]() Ho investigato sul web, ma in tutte le foto che ho trovato, c'è lo stesso buco, a case vuoto... come dimostra l'immagine presa dal sito ufficiale ![]() Dev'esserci e non me l'hanno data? Nel case Lian-Li che usavo prima, c'era... o almeno mi sembra... o forse me l'hanno data con la scheda madre e quindi devo riciclare quella montata sul Lian-Li?
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Con ogni mobo è fornita la sua placchetta perchè gli attacchi posteriori sono sempre diversi. Quindi devi prenderla dal vecchio cabinet e metterla su quello nuovo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.