|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[FILM] Chi conosce questo film?
Ciao a tutti, molti anni fà (anni 80), ho visto un film di cui mi ricordo solo vagamente la trama, magari qualcuno di voi mi può aiutare!
C'è un ragazzino a cui viene regalato un cucciolo di cane lupo, ma dopo un pò che è in casa succedono strane cose, tipo il padre che stava aggiustando un tagliaerba e il cane con il pensiero (?!) gli forza sulla lama che gira, non riuscendo per un pelo dal suo intento! Il padre dopo un pò di cose strane che succedono capisce che è stò cane la causa di tutto e lo abbandona in un bosco lontano da casa, quando ritorna però il cane è già li che lo aspetta! Dopo mi ricordo che il cane si rivela per quello che era:un cane infernale (cerbero?) e l'unico modo per sconfiggerlo era mostrargli uno strano disegno che un vecchio gli ha fatto sulla mano! Poi non ricordo molto (avevo 10 anni all'epoca!), lò sò che è una domanda un pò anomala ma mi piacerebbe rivederlo, solo a sapere il titolo o almeno l'autore. Grazie a tutti. Ciao.
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
anche a me interessa!!! aiutateci per il titolo!!!!!!!!
me lo ricordoooooooo mi ha terrorizzato per anni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
forse è "cujo"? è tratto da un romanzo di stephen king!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cujo parla di un San Bernardo che viene morsicato dai pipistrelli e impazzisce e poi assedia per due giorni una donna e il figlio chiusi in macchina.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Purtroppo Cujo l'avevo già trovato ma non era quello!
Mi affido a qualche esperto di cinema anni 80! Bye!
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il cane infernale
http://www.splattercontainer.com/vie...one.php?ID=528 ![]() http://www.eccentric-cinema.com/cult.../devil_dog.htm http://www.omenaheights.com/devil_do...ell_review.htm
Ultima modifica di dantes76 : 29-04-2007 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma il cane è fatto malissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 dantes76. ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.