|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Seconda dockbar su mac
E' possibile aggiungere una dock al desktop del mac? Ci sono programmi in grado di fare e gestire la nuova dock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Overflow a pagamento, Oppure ti crei una cartella dove metti i programmi che usi più spesso e la posizioni nella dock già esistente nella parte più a destra, per usarla come menù a tendina (esattamente come il menù Start di windows).
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 27-04-2007 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti spiego, il m,io problema è che usando matlab e simulink ho sempre molte finestre aperte e vorrei avere una dock che contenga solo le finestre aperte, di modo da poterle selezionare velocemente. Fino ad ora ho usato exposè, ma diventa veramente difficile se ho più di 10 finestre aperte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì, ma dato che le finestre simulink contengono schemi molto simili è difficile individuare quella esatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, l'ho provato ma non funziona, perchè le finestre simulink me le raccoglie sotto la voce X11 mentre la finestra matlab è sotto la voce matlab. Io posso avere anche 10 finestre simulink aperte e lui me ne vede sempre una.
Mi sa che continuerò ad usare exposè.. Grazie comunque.. P.S. ho provato anche windows shade X, ma non ha la funzione che voglio io neppure questo..
Ultima modifica di ..::Rape::.. : 27-04-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.