|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi hannno tolto il cellulare il 27/01/06
Salve,
non so se qs è posto giusto per confidarmi con i miei amici del forum...cmq speriamo di si. Bene mi si è rotto il cellulare più di un anno fa( capita)..lo porto dal venditore e dopo un po di settimane vado a chiedere lumi...Nulla..ok passano mesi mesi..fino ad arrivare ad oggi(dal 27/01/06).Il cellulare che gli ho dato si è smaterializzato. Ho chiesto il nome del responsabile , ma non me lo vogliono dare, ho chiesto che mi venisse preso un telefono dallo scaffale e consegnato, nada. Allora hanno fatto tre quattro telefonate con la minaccia di una denuncia di furto con la conclusione (la stessa solo quella sento) vieni tra una settimana ti diamo un N20 che ci stanno mandando. Legalmente che cosa gli posso fare per costringerli a cacciare una cifra adeguada per comprarmi un analogo prodotto o a darmi il cellulare nuovo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Hai una ricevuta del telefono consegnato? Uno scontrino di acquisto, la scatola?
CHe telefono era per curiosità? Comunque sarebbe meglio rivolgersi a un legale più che a un forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuta con tutti i dati e lo scontrino...la scatola non so se gli è stata consegnata con il telefono...un legale sarebbe troppo lungo ancora più lungo di quello che è. Non c'è una legislazione chiara in merito??? Tipo il telefono nokia 6600 deve tornare dalla garanzia entro xx/xx/stesso anno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scrivi una raccomandata alla nokia. Facendo così mi sostituirono il cellulare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Nella raccomandata magari scrivi anche della poca serietà del centro a cui l'hai portato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che centra la nokia, io ora non sono certo il difensore della multinazionalre NOKIA però il telefono a quanto ho capito non esiste più si è perso è al 100% non lo troverò mai più.
Il centro di Pam mi ha detto che mi avrebbero dato un N20 per pareggiare la perdita. Cmq ora ci vado e rivolto i 20000mq di negozio. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma che cell era?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi sono sbagliato non sono al passo con qs cellulari. Era una 6600 dovrebbe arrivarmi un N60 che ha in meno la IrDa.
Solo che non arriva e io devo mandare una lettera di messa in mora. Cmq qs del Pam si sono creati un piccolo sistema call center vivente, la persona con cui parli non ha responsabilità di alcun genere, a quanto dicee non è dipendente del Pam, non si può parlare con un responsabile. In pratica ti tagliano fuori. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Potevi portarlo in un nokia point e penso avresti avuto meno problemi. Comunque non esistono i cellulari che hai nominato, al massimo ti danno un n70....Speriamo non sia a sua volta di qualche mal capitato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Per me qualsiasi smartphone ti danno al posto del 6600 ti va di culo
, nel senso che dopo di lui sono tutti più veloci o con più features. Meglio di così cosa vuoi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Meglio di così voglio un telefono
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Chiamalo negozietto..a qs punto è da preferire almeno sai con chi stai parlando. Qui si parla di una grande azienda di distribuzione ....La Pam Per intenderci "IL PANORAMA". Sono pessimi....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ok..ma io vedo che al nokia point vai fai ti sistemano..hanno i loro tempi ma nn piantano ste storie assurde
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

, nel senso che dopo di lui sono tutti più veloci o con più features. Meglio di così cosa vuoi