|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Videogames.Bisogna per forza essere ignoranti per comprenderli?
Apro questa piccola discussione ,cercando il parere di esseri pensanti, per comprendere principalmente questo concetto.
Possibile che io veda in questa sezione quasi esclusivamente gente che non ha mai aperto un libro in vita sua,che non conosce minimamente l'italiano, che come interesse maximo ha il mettersi a contare linee di un monitor? La stessa gente che poi si fionda in: Dettagliate analisi di mercato su MULTINAZIONALI. Interpretazioni "oggettive"su cosa è e cosa non è il CINEMA. Insegnamenti di qualsiasi tipo. Gente dichiaratamente SNOB e tutto il tempo a tifare per la propria console ![]() Ma dico: Solamente io penso che questa sezione sia un insulto all'intelligenza di un essere umano purchè "nel rispetto del regolamento"? ![]() Per rendere l'idea,ecco le ultime 3 discussioni a cui ho partecipato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1449395 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1454349 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455285 E non metto quelle in cui drappelli di bambini con la puzzetta sotto il naso difendono la propria console come se fosse l'unica cosa per cui vivere. Ultima modifica di abellodenonna : 22-04-2007 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ma io penso che ognuno hai suoi problemi e quindi.....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ha kosa ti rifferisci?
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
qui lo snob che si crede + intelligentte degli altri c'è n'è solo uno e non sono io
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io penso che tu ai raggione. Ci sono un sacco di persone che pensassero di essere i migliori ma poi sarebbero dei igniorantoni. Però dovresti fare gli nomi, altri menti noi che siamo colti ci andrebbimo di mezzo.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
se vuoi differenzaiarti dagli altri, comincia allora te x primo a fare nomi e dare prove di ciò che ritieni scemo.. se no siamo a punto di partenza. PS: che ci sia gente che parla per inerzia è palese, ma vale in tutte le cose della vita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io mi fossi posto come mi stò ponendo ora,senza alcun motivo,ti avrei dato ragione. Ma il becero snobbismo trash di questa sezione mi porta ad essere ancora più polemico e saccente degli altri proprio per cercare di far finire un tipo di situazione... Per esempio:ogni volta che apre un TOPIC "VISTA" vi lamentate 3 pagine dicendo che un lamer, non capendo che i lamer siete voi,dato che ogni santa volta state 3 pagine a lamentarvi. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si possono fare nomi e citare fatti OSCENI che quantomeno andrebbero censurati per ignobiltà mentale? Se possibile io lo preparo e tra 2 giorni lo posto. P.S. Non mi differenzio,prendo le distanze. Più semplicemente non mi piace vedere l'ignoranza che dilaga nello snobbismo. E lo dice il primo dei cafoni romanacci che rottano,scorreggiano e bestemmiano ma che quando ne vede troppe ...... Ultima modifica di abellodenonna : 22-04-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di non essere cerebrolesi. A me, come dice LEDO,gli SNOB come sono io in questo momento,fanno letteralmente schifo. Ma se mi si presenta lo snob ignorante che mi vuole pure insegnare le cose.................................... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Io seguo questo forum da un bel po.. ma è ormai da troppo che in questa sezione ogni post finisce a flame di bambini di 14 anni che pretendono che la loro console sia migliore dell'altra ecc -_-'
ridicolo e ridicoli sopratutto Ultima modifica di Bidduzzo : 22-04-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io mi trovo bene qui, non mi sembra ci siano persone che corrispondano alla tua descrizione.. Magari si litiga e si discute di cose che a molti risultano superflue, ma fa parte anche questo della passione per i videogiochi.. Senza sfociare nel fanatismo sia chiaro..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io con mio fratello ero iscritto dal '99,poi non siamo più riusciti ad entrare con il nostro nick......
La situzione ora qui è in mano ai bimbi. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
io sono uno dei cazzoni che ancora crede che il videogioco sia sinonimo di divertimento.se qualcuno mi giudica in qualche modo poco ortodosso solo perche' mi piace discutere del mio hobby,ben venga,non me ne puo' fregar de meno
![]() tanto e' ovvio che nella descrizione di qualcuno si facesse riferimento a me tra i tanti ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nerd sfigati
![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh ti sbagli di grosso,non facevo minimamente riferimento a te ![]() Ho aggiunto dei link all'inizio per far capire a cosa mi riferisco. Ultima modifica di abellodenonna : 22-04-2007 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
no Torgia da oggi siamo pure coglioni.... (avrai letto...) a vedere il fracesismo usato da Abello rimango basito che sia lui a aprire un topic del genere... ![]() meglio guardare in casa nostra... oppure se il forum non è di gradimento andare in quache altro lido-fiorito spero che venga chiuso molto velocemente questa inutile discussione Ultima modifica di kenjcj2000 : 22-04-2007 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ecco uno dei tronisti a cui mi riferivo.
Non pensa minimamente ad aprire 1 libro per cominciare a capire quando e dove mettere un "H" ,come utilizzare un congiuntivo........... Una persona cosi' quantomeno dovrebbe essere umile..... Invece no. Non ci si risparmia in analisi di mercato,oggettività divine e critiche sviscerate. Posta pure il link al thread ![]() Non cominciare a cercare appoggi e a fare la vittima come al solito. Quando vedi che puoi permettertelo perchè hai quei 2-3 amichetti che ti parano le spalle ,non ti risparmi in pesanti critiche quasi sempre fuori luogo. Uno contro uno,sparisci. Ultima modifica di abellodenonna : 22-04-2007 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sei completamente off topic (nei tuoi 1000 libri forse ti sei dimenticato di leggere il regolamento del forum) non vorrei visto il tuo atteggiamento irreprensibile TU non venga sospeso nuovamente...... (leggi il regolamento... e..due) Ripeto che forse è il caso di chiudere questo inutile topic |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
non toccatemi kenji che senza il suo supporto quando vengono i miei suoceri a pranzo,sono un uomo finito ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.