|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
KODAK Z710...una scelta conveniente?
Salve a tutti,sono in possesso di una piccola macchina digitale della kodak,la cx 6230;di fascia bassa ma adatta per approdare al mondo della fotografia digitale.Sono rimasto soddisfatto della resa dei colori di questa macchina,ed ora voglio provarne una di livello superiore,che abbia un ingrandimento superiore e una miglior risoluzione.Cosi' mi sono orientato sulla z710.Non sono un professionista e non mi intendo di fotografia,pero' ho notato dal sito ufficiale che questo modello consente anche di applicare il grandangolare,oltre ai vari filtri.Ma quanto costa questo grandangolare? e poi...si puo' applicarvi solo questo oppure ne esistono altri?La z710 costa poco meno di 200€.Se avete alternative da propoore ve ne sarei grato
Un cordiale saluto.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per la H5 della sony il grandangolo costa 159 euro ... non penso che il prezzo per la 710 si discosti di molto ... praticamente ... tra la macchina e il grandangolo spendi come a prendere una Fuji 6500 ... che ha già il grandangolo e sicuramente come macchina sta su un altro pianeta rispetto alla kodak 710 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.