|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Xbox 360] Punteggi
a quanto ammonta il vostro punteggio su Xbox?
![]() ![]() E quanto ha il giocatore primo nella classifica mondiale? Mi immagino qualcosa come 30000... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ma a cosa servono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i punti? Hanno lo stesso valore dei punti di qualsiasi altro gioco...a scalare una classifica basata su di essi e nient'altro
![]() Al massimo può farti capire chi ha giocato tanto e chi no ![]() ero però curioso di sapere quali erano i vari punteggi qui su HWU.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao lizard!
allora il primo in quella mondiale, almeno fino a qualke mese fa, aveva qualcosa come 130000 punti, ora non so a quanto è arrivato Ms disse una volta che avrebbe dato un tot di Mspoints ogni 10000 personalm ho 2295 punti in quello live e più di 1800 in quello dell hdd
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io ne ho un po' più di 4000....ma imho quello che conta (se uno ci tiene, io no) è sbloccare tutti gli ach di un gioco...
ah, i primi hanno sui 100.000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
edit: mi sono fatto la gamebar da firma, chissà se si può tenere o devo toglierla....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
più di 100.000??
![]() decisamente al di là delle mie più rosee aspettative...cavolo, per fare più di 100.000 punti come minimo si dovranno finire tutti i giochi esistenti al 100% ![]() anzi, praticamente tutti i giochi (chi più, chi meno) arrivano a 1000 punti...bisognerebbe finire più di 100 giochi al 100% per arrivare oltre 100.000 ![]() Quote:
![]() Comunque a me questa storia dei punti piace, mi invoglia a finire tutti i giochi che possiedo, anche se magari non mi piacciono molto (prima di venderli almeno li finisco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
allora potrebbe interessarti questo: http://www.achieve360points.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
quindi se da come ho capito non servono a niente, mi ricreo un account offline e cosi lo utilizzo per il gioco in single, mentre quello che ho lo tengo per i giochi in multi....Fanculizzati cosi i punti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
quando mi regalarono la 360 non giocavo live, quindi creai un profilo non xbox live.... ho 2 profili sull hdd, uno per il live e l'altro ke non uso ormai da mesi (si chiama profilo "disco rigido")!
si praticam sto tipo ke aveva 130000 punti aveva finito tutti i gioki live arcade al momento e praticam la maggior parte di tutti i gioki ke erano usciti dal 2/12/05 fino al momento in cui ho visto la sua skeda, giravano immagini dettagliate del suo profilo (a quel paese la privacy... o li aveva messi lui online??!! boh!) cmq x fare punti suggerisco i giochi solo offline.... mentre per tutti gli altri, li obiettivi online non son sempre così facili da raggiungere (vedi gioco duro in GoW a titolo di esempio)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sinceramente non ho capito perchè voi abbiate 2 profili...
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si vede che non ne hai finito nemmeno uno.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
male male...malissimo! Un vero hardcore player DEVE finire tutti i giochi che possiede e deve conoscerli molto bene
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
2555 punti.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se per "finito" intendi la scena finale ne ho finiti molti
![]() ma in quanto a obiettivi ... beh hai ragione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dai...completare tutti gli obiettivi imho è da maniaco depressi
![]() ![]() Io finisco i giochi e completo gli obiettivi che incidentalmente incontro mentre gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
3500 circa da gennaio 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Appunto, e facendo cosi' faccio dai 400 ai 600 punti per gioco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.