|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
Fast Web E Torrent
Raga sto impazzendoooo!
c'è un modo per scaricare a tutta banda con i torrent? per colpa dell' ip dinamico non c'è modo ke azureus scarica a + di 5-6 k..... HELP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
ehehe certo che uso emule adunanza!
solo che certi file (tipo i gioki fatti da the softerist) li trovi solo li! cmq grazie devil! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi scusate io devos caricare un file torrent con uTorrent, fino ad ora ho scaricato sempre senza problemi con uTorrent anche se a velocità non proprio alte, solo che ora vorrei capire perchè il download è a 0 (un video sportivo) e non parte .
Mi segnala 0 seeds ma è strano perchè è molto diffuso. Tra l'altro vorrei capire in che cartella uTorrent mette i file che si sceglie di non scaricare COMPLETAMENTE... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Piena banda solo usando emule adunanza 3.13 Io ti consiglio utorrent 1.6 + leggero di azureus attiva la crittografia del protocollo Se il tuo abbonamento è tutto senza limiti telefono/internet Fastweb ti da 20 ore di ip pubblico gratis ogni mese |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
beejey io che posso fare visto che fino ad ieri non avevo problemi?
Ho uTorrent |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mi dice che c'e' forse un problema nella configurazione di rete, mi appare questo avviso premendo sul triangolino giallo a fianco a D: 0 kb/s
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.