|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sostituzione SIM (aggiornamento memoria)
Ho una scheda TIM da 32K.
Quali vantaggi avrei aggiornando ad una versione superiore? Cosa bisogna fare per aggiornare? La vecchia scheda la tengono loro? Quali impostazioni si perdono? Cosa devo salvare della vecchia scheda? Qual è la tempistica? Il cambio è gratuito? Qual è la memoria delle attuali schede TIM? Poi ho una Wind da 64K. Anche in questo caso il cambio è gratuito? Qual è la memoria delle attuali schede Wind? Ho sentito che alcuni telefoni non sono compatibili con le schede da 128K. Come faccio a sapere se il mio telefono è compatibile? C'è qualche rischio di incompatibilità anche con le schede da 64K? Grazie tante per le risposte.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 22-04-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Vai in un centro Tim In genere te la lasciano, però ci puoi fare poco perchè poi non si registrerà più in rete Quote:
Ti danno subito la scheda nuova No, costa 10 euro Attualmente 128k Per l'incompatibilità il rischio c'è, ma è minimo. Ciauz
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.